ti ripeto…se è una cosa proprio impercettibile…non ti fare paranoie…il telefono deve essere perfetto nelle funzioni,e non nel quadratino che si accenna appena appena verso un lato
Si rimane storto verso sinistra un pó ma funziona… Dunque tengo così?
Sent from my iPhone using Tapatalk
iphone 5 appena sostituito con ricondizionato
Secondo me si…poi decidi tu.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
anche eprchè magari mi danno un rigenerato peggiore…
ma cavoli no ncapisco come possa spostarsi così boh
simo989, mi pare che di consigli ne hai ricevuti a sufficienza, la discussione mi pare dunque ampiamente esaurita. non mi pare utile a nessuno continuare a ripetere le stesse frasi senza costrutto, quindi vado a chiudere qui.
addirittura? E poi su un forum come faccio a sentire?
Beh… È la verità…
uno? Cavolo… Il mio nick è anche rosso e ben visibile… E poi è alquanto maleducato dir così…
anche io avevo messo la faccina… Ma a quanto pare la mia, essendo io un mod è tendendo sempre valida la regola che A.M.A.B. , non viene considerata.
alla apple di saprebbero rispondere senza il minimo dubbio… Su un forum, invece, i pareri possono essere discordanti e non dare piena idea del problema.
anche io… :blink:
3 messaggi consecutivi??? Quindi ricapitolando:
- comportamento scorretto vs mod (con me e con Klara, usando toni di risposta aggressivi e non consoni)
- 3 up consecutivi… E non è la prima volta che richiamiamo il forum all’ordine per questa infrazione…
Valuteremo con i mod la possibilità di ammonire l’utenza per 6 mesi per comportamento scorretto.