iphone 5 appena sostituito con ricondizionato

ti ripeto…se è una cosa proprio impercettibile…non ti fare paranoie…il telefono deve essere perfetto nelle funzioni,e non nel quadratino che si accenna appena appena verso un lato :wink:

Si rimane storto verso sinistra un pó ma funziona… Dunque tengo così?

Sent from my iPhone using Tapatalk

iphone 5 appena sostituito con ricondizionato

Secondo me si…poi decidi tu.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

anche eprchè magari mi danno un rigenerato peggiore…

ma cavoli no ncapisco come possa spostarsi così boh

simo989, mi pare che di consigli ne hai ricevuti a sufficienza, la discussione mi pare dunque ampiamente esaurita. non mi pare utile a nessuno continuare a ripetere le stesse frasi senza costrutto, quindi vado a chiudere qui.

addirittura? E poi su un forum come faccio a sentire?

Beh… È la verità…

uno? Cavolo… Il mio nick è anche rosso e ben visibile… E poi è alquanto maleducato dir così…

anche io avevo messo la faccina… Ma a quanto pare la mia, essendo io un mod è tendendo sempre valida la regola che A.M.A.B. , non viene considerata.

alla apple di saprebbero rispondere senza il minimo dubbio… Su un forum, invece, i pareri possono essere discordanti e non dare piena idea del problema.

anche io… :blink:

3 messaggi consecutivi??? Quindi ricapitolando:

  • comportamento scorretto vs mod (con me e con Klara, usando toni di risposta aggressivi e non consoni)
  • 3 up consecutivi… E non è la prima volta che richiamiamo il forum all’ordine per questa infrazione…

Valuteremo con i mod la possibilità di ammonire l’utenza per 6 mesi per comportamento scorretto.