iphone 5 appena sostituito con ricondizionato

:blink: lezioni di anatomia…

Sentii :rage:

Sent from my iPhone using Tapatalk

iphone 5 appena sostituito con ricondizionato

:blink: che dobbiamo sentire?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Niente stavo rispondendo a chi mi ha scritto lezioni d anatomia… Potresti rispondermi alla domanda che t avevi fatto? Grazie d cuore

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ma non ho lo stesso capito questo “senti”… se magari puoi spiegarmelo…

comunque avevo risposto alla tua domanda

a me sembra che stai vivendo una tragedia con questo telefono :slight_smile: se ti da fastidio ( e in fondo credo sia proprio cosi ) vai a fartelo sostituire … fai dei km ok … ma almeno cosi sei tranquillo una volta per tutte :wink:

Inviato tramite iPhone 5 - Tapatalk

Io due consigli li ho per te, poi sei liberissimo di accettarli o no.
Il primo e che se tenti di fartelo sostituire perché lo trovi un po’ storto, se funziona perfettamente, non te lo sostituiscono. Tanto meno con uno nuovo.
Il secondo e che se fossi in te, eviterei reazioni da faccina rossa qui dentro, perché si è qui tutti in maniera civile ( soprattutto l’amministratore ) quindi due scuse le stenderei, e risponderei ad un moderatore se ti chiede chiarimenti… Poi vedi tu

A uno che mi scrive lezioni d anatomia permettimi di rispondere quando son qua per chiedere aiuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

premesso che “uno” ha un nick,anche di un colore piuttosto acceso,quindi di facile visione…

puoi rispondere certo…ma la risposta deve pur avere un senso logico… “senti” non dice proprio nulla…
inoltre il “lezioni di anatomia” significava tranquillamente che esaminare al microscopio un tasto home che apparentemente non ha nulla,non aveva senso…se sta bene,sta bene…se da fastidio,si cambia e si termina tutto.

comunque sia…si deve continuare un dibattito inutile o chiudiamo la discussione direttamente?

Senti con faccina era inteso che ero un po’ arrabbiato per la risposta ironica data tutto li…per il resto Vi stavo chiedendo se a altri balla o no sto tasto sennò lo tengo così… Perché non capisco come un tasto possa muovermi e i motivi vorrei capire siam qua apposta in fondo… Non ha senso rispondere se da fastidio storto cambia sennò no… Vorrei capire i motivi di un telefono costoso che home di muove

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma onestamente non puoi metterti a guardare queste cose, è paranoia e niente altro…funziona, è una cosa visibile solo concentrandosi e magari perdendo qualche grado a un occhio per lo sforzo, quindi non mi sorprenderei se il genius ti liquiderebbe in 2 secondi

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

assolutamente d’accordo con lochtee.

come gia detto ho sta cosa anche io, che ho notato una vita fa giusto per sbaglio mentre controllavo il telefono dopo una caduta (una delle tante…)

ma onestamente non mi è proprio passato di mente l’ idea che potesse essere un difetto,un problema,un dramma…boh…dopo 1 anno è sempre li che fa il suo dovere…

Cioè un telefono da 700 euro e un tasto home che si sposta? Lo concepisco in uno da 50 euro scusami é

Sent from my iPhone using Tapatalk

E ho l iphone dall iphone 2

Sent from my iPhone using Tapatalk

È per questo che chiedo a voi se lo hanno altri sto problema te ho cosi

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma anche il mio si muove leggermente … e’ un tasto fisico e’ normalissimo che abbia un minimo di gioco vuoi per l’usura , vuoi che sia stato direttamente assemblato cosi !.. un conto e’ se lo muovi e scappa dalla sede ! stai tranquillo e goditi il telefono ! se poi proprio non lo sopporti vai all’assistenza hai ancora un anno stai tranquiiiiiiillooo :wink:

Inviato tramite iPhone 5 - Tapatalk

occhio agli up…

e allora vai alla apple…te l’ ho detto… non capisco perchè si sta continuando questa discussione…

se non lo puoi vedere,chiedi e pretendi una sostituzione…trovo inutile arrabbiarti perchè non ricevi la risposta che vorresti, ovvero “si,è una vergogna…facciamo una class action sul tasto home che è leggermente storto”… assolutamente no.

Volevo solo capire tutto qua… Non é mia intenzione farvi incavolare… Il 27 mi scade la garanzia del ricondizionato e poi ho quella del negozio ma é lontano da me 60 km il negozio tutto qua…
Volevo chiedervi appunto se dite di tenerlo così o cosa era per paura che magari muovendosi così col tempo peggiori sto movinento e debba farmi i km successivamente… Oppure mi dite di star tranquillo che altri son così? Cioé anche voi ogni tanto non lo vedete dritto il quadratino

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ti dico di star tranquillo perchè,come avrai letto non sei l’ unico…

Dunque lo tengo così anche se lo vedo storto?
Son un precisino e fastidio mi fa però i dici che se è normale stop…
É che non capisco come si possa muovere mal assemblaggio o che boh

Sent from my iPhone using Tapatalk