ragazzi mi hanno sotituito il mio iphone 5 a causa di un rumore al tasto home
bene ora questo ricondizionato ho notato che primo ha lo schermo più giallino rispetto al mio vecchio iphone però ho letto che ogni schermo è a se può essere?
secondo: i tasti volume sono un pò ballerini rispetto al mio vecchio iphone che eran più stabili però vabbè
terzo e qui mi da un pochetto fastidio anche se ho letto qua che motli degli iphone 5 hanno questo problema e volevo apputno chiedervi se conviene tenerlo così; in pratica il tasto home non sta bene al centro o meglio si sposta un pochino a destra e sinistra quando lo premo ma funziona normalmente
che dite?
-i display hanno più tonalità di colore…tu hai delle tonalità più calde…non è un difetto a meno che non hai proprio lo schermo giallo.
-i tasti un poco ballerini non compromettono il funzionamento, quindi non è da considerare nemmeno un difetto
-se a te da fastidio prova a parlarne con apple altrimenti lo tieni così…come per i tasti volume,non viene compromessa la funzionalità
oddio io volevo cambiare l’iphone perche’ anche il mio e’ un po’ piu’ giallognolo ma soprattuto per il problema dell’audio e vedo che non si casca bene.
Ma prima di darti il ricondizionato l’apple store non te lo fa vedere acceso?
Per il display quello che dici e’ vero c’e’ scritto ma e’ solo una giustificazione. Se e’ giallognolo e’ difettato e basta solo che non troppo grave da sostituirlo.
Poi c’e’ la favola della colla che si deve asciugare abboccata da parecchi
stinasti…se a te non piacciono le tonalità calde,non significa che sia un difetto e che chi invece si rende conto delle cose è un abboccone.
evita questi atteggiamenti che sono davvero fastidiosi. grazie.
inoltre non iniziare a parlare dei tuoi problemi audio anche qui dentro…non capisco perchè continui a lamentarti tanto e ancora non sei andato alla apple onestamente…visto che non vai a fartelo sostituire nonostante i tragici difetti che trovi,almeno,per favore, evita di lamentarti in ogni topic delle stesse cose. grazie
spero seriamente che questa sia l’ ultima volta che lo scrivo.
per i tasti volume infatti non mi interessa
per lo schermino giallino anche se odio sto giallognolo posso lasciar perdere so che ogni schermo cambia come il mio vecchio 4s a confronto con altri 4s era diverso anche se non ho ancora capito i motivi reali
per il tasto home: ma come mai si muove a destra e sinistra? non ha una sede sto tasto?
da fastidio più che altro esteticamente che si nota che rimane storto ogni tanto
mi sono anche un pò stufato d far km dato che l’apple store è lontanino da me e ho poco tempo…mi d afastidio che 729 euro d telefono non è a posto ma se mi dici che altri hanno sto gioco non c’è problema
non mi lamento, era una parentesi per cui lo vorrei cambiare per risolvere poi la tonalita’ calda che da come vedo mi puo’ capitare uguale. Tutto qui.
Dove si capisce poi quando questa tonalita’ rientra nella norma o no?
Allora vai alla apple e fatti fare la sostituzione se possibile…sono mesi che ti lamenti per tutto il forum…
@simo. Il tasto home…non sei il primo ad aver lamentato un problema simile…alcuni sono tornati alla apple…altri hanno lasciato perdere in quanto comunque non presentavano altro, e questa sorta di “difetto” non giustificava magari la possibilità di fare strada e nuovo cambio.
E ma ho visto che è fatto in maniera diversa rispetto agli iphone 4 e 4s che avevan proprio delle tacchette come sede e come sede in questo mi pare sia rettangolare la sede con gommino forse per quello si muove boh…
Dunque te dici sia normale che abbia un po’ d gioco? Infatti se lo sposto a destra e sinistra e in su e in giù un minimo gioco lo ha…
Dici di tener così quindi? Il tasto funzionare funziona da solo fastidio che lo vedo storto ogni tanto
perdonami ma non mi metto adesso a sezionare il tasto home del telefono…la risposta te l’ ho data e quella è…boh verso destra comunque e ogni tanto lo trovo con sto pelino spostato…ma onestamente…non mi interessa…l’ ho da 1 un anno e funziona perfettamente.
se tu proprio non lo puoi vedere, va a fartelo sostituire.