Bene, io lo prenderò la prossima settimana, quindi nessun graffio?
Ma nuove spedizioni si sa quando le riceveranno?
Se continua così toccherà accamparsi dentro ai gigli e ogno ora chiedere se ce l’hanno!!! roba da pazzi, ormai mi sono rassegnato fino Novembre non c’è modo di averlo tranne colpo di fortuna inaudito, mi verrebbe quasi voglia di intasargli la posta con mail bomb voglio vedere se mi chiamano o mi contattano!!
stamattina grande disponibilità ai gigli, ho acquistato il mio alle 11! 32 gb nero, ma c’erano anche bianchi e non c’era molta ressa!
Cavolo a averlo saputo andavo in pausa pranzo a vedere se c’era sicuramente stasera alle 5 non ce ne saranno più.
per me stasera alle 17 li hanno ancora
Ne dubito ma provero a passare grazie per l’informazione
Si però dai, è vergognoso… è 20 giorni che prenoto e niente, e ieri e oggi li vendono così…
Ma infatti io stasera ci passo gia sapendo che non avranno più nulla e gliene dico 4!!! E se mi rispondono a cavolo scrivo una lettera di richiamo, sinceramente sta diventando paradossale come cosa, va bene avere pazienza e passare da stupidi facendo finta di non vedere e non sentire ma così si esagera.
Giuro sto seriamente pensando di prendere un samsung se non fosse che costa quasi come un iphone e è una mattonella
Come volevasi dimostrare sono passato dai gigli e non avevano nulla, allorchè ho chiesto spiegazioni perchè alcuni avevano comperato proprio li iphone in giornata e io che ho prenotato da sempre non ho ricevuto nulla, ho avuto come risposta la solita minestrina dei 2 stock uno per le prenotazioni e uno per la vendita libera e a sto punto mi sono incavolato come una iena.
Gli ho detto : senti iniziate a stufarmi con questa presa in giro delle prenotazioni io prenoto dal primo giorno e non ho ricevuto nessuna mail ma come cavolo la fate questa scelta delle prenotazioni a casaccio, oppure beccate 4 o 5 fortunati tanto per far vedere che fate qualcosa?
E lui: ( molto imbarazzato e non sapendo cosa dire )no no ti assicuro che vanno in ordine di prenotazione.
IO: e io ti assicuro che non ho ricevuto nulla e prenoto da una vita se permetti inizio a sentirmi preso per i fondelli, anche per la legge dei grandi numeri doveva essermi arrivata se è come dici te o sbaglio?
Lui: ( Ha fatto la faccia rossa e poi palesemente in difficolta di risposta mi fa ) ma non è che la conferma è andata nello spam
io: ( qui veramente ho rischiato di portarlo fuori e gonfiarlo di botte ) Senti parliamoci chiaro io faccio il programmatore non pettino le bambole non avrei problemi a fare decentemente in mezza giornata quello pseudo programma che usate per le pronotazioni credi che non sia capace di vedere se ho mail in spam? oppure devo riempirvi la casella di posta con un programma mail bomb così mi considerate??
Lui: ( A sto punto era nel panico totale ) no no ci mancherebbe mi scuso, dicevo per evenienza e mi ha chiesto i dati per vedere se ero in lista e mi fa eh no non ci sei
Io: lo so benissimo che non ci sono sennò non ero qui e il colmo che non ci sono mai stato e nemmeno ci sarò stasera.
Lui: ( si sentiva le unghie scivolare nel vetro nel disperato tentativo di venirne fuori ) Ma ti assicuro che è stranissimo perche le prenotazioni qui le mandiamo
IO: non mi interessa se le prendete o meno è un dato di fatto che prenoto alle 9 dal primo giorno che avete messo le prenotazioni e io non ci sono mai stato nella vostra beata lista!!! Sinceramente di avere ora o tra un anno liphone non me ne puo fregare di meno ma è il vostro atteggiamento da presa in giro che mi fa incavolare decisamente poi se devo credere a questa cavolata delle prenotazioni ci credo per farti contento ma sappi che non mi hai convinto nemmeno un po e che sono decisamente deluso dalla Apple tanto rinomata per trattare bene il cliente, sinceramente non mi pare anzi mi pare che state prendendo per i fondelli moltissime persone con cavolatine di circostanza. poi lamentatevi se la gente compra altri dispositivi mi raccomando.
Lui: ( sempre più sconsolato e ormai certo di non avermi dato a bere che le prenotazioni funzionano ) Guarda mi dispiace non so che dirti eppure dovresti averla ricevuta la mail bla bla bla bla bla bla
Allorche me ne sono andato ribadendo il concetto dicendo che è assurdo dover rincorrere sto cavolo di iphone dovendolo pure pagare caro.
E me ne sono uscito onde evitare di mandarlo dove non batte il sole!!!
Conclusione il tipo non sapeva che pesci prendere quando ha capito che la cosa delle prenotazioni non me la bevevo, si vedeva che era in imbarazzo e non sapeva cosa dire per giustificare la cosa, dall’impressione che ho avuto è che vendano i dispositivi per chi capita li e poi 5 o 6 le danno per ordinazione non di più!!! Anche perche vedendo l’elenco di chi aveva ricevuto la mail non arrivava a 10!!
Quindi mettersi l’anima in pace e aspettare che ci siano piu dispositivi( non prima di novembre ) oppure provare il colpo di fortuna passandoci ovviamente in orari di lavoro o affidarsi alla buffonata delle mail che ne arriva una per ogni 10000000 utente.
Saluti a tutti.
ortone,capisco la rabbia…ma qui siamo in un forum pubblico e c’è un regolamento preciso da rispettare…quindi per favore edita il tuo post ed utilizza un linguaggio consono.grazie
Non mi pare di aver scritto offese o insulti bo dimmi dove editare e lo edito no problem ci mancherebbe
Hai fatto bene, alla fine non è questione di averlo a tutti i costi ora, è questione di onestà e di professionalità, io avevo la possibilità di andare ai Gigli sia oggi sia Ieri, ma non sono andato in quanto credevo nella prenotazione. E chi mi ci ha fatto credere??? Gli omini blu
ortone il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni.
non ho detto che hai insultato o offeso,ma hai utilizzato un linguaggio che in un forum pubblico non va bene…edita per favore
Scusa non lo sapevo sorry
Ma infatti Gozer era palese che il tipo mi stesse rivendendo la favoletta delle prenotazioni per mandarmi via felice, quando poi ha capito che sapevo che vendevano gli iphone e che prenoto da una vita è andato nel pallone tirando fuori scuse su scuse che non erano credibile nemmeno per mia nonna, cioè ma ci vorrebbe tanto a dire che attualmente ha la precedenza chi va direttamente li e trova le scorte quindi chi ha voglia si sbatta venendo altrimenti nel frattempo prenotatevi ma sappiate che solo una bassissima percentuale di persone riceverà la mail, farebbero più bella figura, tanto non è che nessuno muore se arriva tra un mese ma è il concetto di prendere in giro le persone che fa rabbia.
Ragazzi, io ho prenotato dal primo giorno utile (non ricordo nemmeno più quando era) e ieri sera ho ricevuto la mail dai gigli. Stasera sono andato a ritirarlo e anche se lo stupido bancoposta che ha il limite di 600€ al giorno si c’è messo di mezzo, sono riuscito a portarmi via l’iphone 5 da 32, perfetto, senza graffi. Per curiosità ho sbirciato fra le prenotazioni della ragazza e c’erano almeno una decina di nominativi là in mezzo. Non so con che ordine possano andare le prenotazioni, non l’ho ancora capito e probabilmente non lo capirò, ma se come me non potete andare ogni giorno ai gigli, il consiglio è quello di prenotare! Prima o poi funziona…
Che provider di posta usi? (Hotmail, Gmail etc…)
Infatti l’ho vista anche io la lista e a malapena c’era una decina di nomi ora dico non sono un po pochini per una scorta da destinare alle prenotazioni? Ovvio che poi non la riceve quasi nessuno nei primi minuti come minimo saremo già oltre le 100 prenotazioni.
Da quel che mi ha detto stasera il tipo vanno in ordine di prenotazione.
La cosa assurda è che li mettono sempre in vendita in orario di lavoro, per la serie oltre che farti i km devi pure perdere ore di lavoro comodissimo direi, speriamo nelle famose scorte illimitate ahahahahaa
Secondo me hanno dei telefoni per quelli che l’hanno preso con graffie quindi danno la priorità a loro…comunque sono scandalosi
gmail… anche se non so cosa possa c’entrare…
Può essere che la lista continuasse, io ho intravisto solo la pagina dove c’era il mio nome… Comunque ieri ho prenotato alle 9:05 circa, quindi probabilmente ci saranno state altre persone prima di me (compresi voi, immagino). Non so se dipende anche dal numero di volte che prenoti, fatto sta che io ho prenotato dal giorno in cui hanno aperto le prenotazioni. Boh!!
Quando stavo aprendo il mio ho chiesto alla ragazza: “che dici, sarà graffiato?” e lei mi ha detto: speriamo di no! ma in caso te lo sostituiamo subito!" io: “ne avete ricevuti tanti graffiati?” lei:“abbastanza…”
nel frattempo ho aperto il mio (perfetto per fortuna) e lei mi ha detto: “bene dai, sei stato fortunato! è perfetto”.
Il succo di questo breve discorso è che comunque probabilmente per ogni prenotazione (FORSE) ne mettono da parte più di uno, nell’eventualità che sia graffiato o comunque da sostituire, altrimenti andrebbe a mancare ad una eventuale prenotazione di un altro cliente. Questo spiegherebbe il perché, nonostante scorte abbondanti come quella di ieri, le prenotazioni sono arrivate solo a pochi.
Comunque, ragazzi, non mollate! continuate a prenotare! E senza farne 2000 al giorno, basta 1 ed un po’ di fortuna!
ciao!