Iphone 5 a Firenze

sono stato anch’io stamattina, solo nero. però mi hanno confermato che ne hanno un scorta per le prenotazioni quindi controllate la mail stasera

io esco da lavoro e vado

ma quindi scusate è…danno la precedenza a chi va in negozio…e tutti noi che si prenota tutti i gg?? mi fanno poco arrabbiare vai…allora si chiappa e si va in massa ai gigli… mah!!!

ehm scusate la parolaccia :sleep:

Cyberina…il linguaggio :wink: edita il post per favore

Sent from my iPad using Tapatalk

Si esatto… Comunque sono rimasti solo i 16! Ennesimo viaggio a vuoto… E se stasera non arriva la mail m’incavolo sul serio!

Sent from my iPhone using Tapatalk

eh a me interessa quello…ma io ci posso andare solo sabato… -.-

ma ci sono stati iPhone con graffi?

Non ho chiesto! Ero veramente troppo incacchiato… Avevo telefonato giusto un quarto d’ora prima e mi aveva detto che c’erano i 32, ed invece… :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah bono…pigliano anche in giro…in 15 minuti non ci credo che hanno venduto tutti i 32gb!!!

alle 17:30 ero li…erano rimasti SOLO 3 o 4 16 gb neri che si sono esauriti mentre ero li…mi sono anche inalberato un po con la donnina e l’omino blu, che hanno tentato di spiegarmi che APPLE vede così le prenotazioni, premiando chi va in negozio, però non mi hanno saputo dire se con certezza arriverà questa mail o no, ma che cmq se arriva bisogna aspettare le 21. Per me non arriverà nessuna mail.

non iniziamo anche qui a parlare di prenotazioni e di apple store…c’è gia una discussione a riguardo

Se è vero cosa dicono gli omini blu un po in tutta italia, pare che lascino una scorta a parte per le prenotazioni, quindi in teoria qualcuno di noi ricevera la mail stasera…

Ciao a tutti…dopo inutili settimane di prenotazioni ho preso, credo, l’ultimo o il penultimo iphone 5 16gb ai gigli…anche a me hanno detto che privilegiano chi si reca direttamente al negozio ma tengono da parte sempre una scorta per le prenotazioni…speriamo!

Io l’ho ricevuta! Menomale… dopo il viaggio a vuoto fatto alle 18:00 dopo aver telefonato, era il minimo!

EDIT post doppio

ricevuto nulla :frowning: e ne ho fatte due stamattina :cursing: forse quelli bianchi non gli sono proprio rientrati…

a che ora l’hai mandata? che hai prenotato?

inviata alle 9:05 circa, iphone 5 32GB nero… (prenotazione fatta con iphone 4s, visto che mi è stato chiesto in PM)

Scusami Klara, ma non mi sembra di essere OT, stiamo parlando della situazione a Firenze, è ovvio che si parli anche di prenotazioni…

Premetto che sono felice per chi ha acquistato l’iphone e per chi è arrivata l’email ma a sto punto io sono veramente deluso mi spiego meglio:
Dopo essere stato come al solito direttamente ai gigli a sentire se avevano disponibilità mi è stato detto che l’unico modo per averlo era prenotare , quindi è dal primo giorno che è uscita la cosa delle prenotazioni che prenoto e come un allocco e non ricevo nulla, sono passato piu volte ai gigli di persona e mi è sempre stato detto che l’unico modo di avere il telefono era prenotare di avere pazienza ( tra l’altro in maniera abbastanza discutibile dai simpatici e cosi detti omini apple che hanno cosi caro il cliente sulla carta ma in realtà hanno una spavalderia discutibile ).
E poi leggo che sono arrivati oggi e li hanno venduti come niente fosse infischiandosene di chi è 20 giorni che si prenota sul sito!!
Io ho prenotato come ogni volta alle 9 e qualche secondo e di mail nemmeno l’ombra ( a quanto pare la mail è arrivata a altri che hanno prenotato dopo di me passi per la cosa del random ma cavolo fare un programma che oltre al random tiene conto di quanti giorni consecutivi uno si prenota no???) cioè via basta a sto punto se lo tengano il loro caro iphone e non parlo per voglia o bramosia di avere il telefono ma parlo per principio di correttezza e rispetto verso chi come me ha perso letteralmente 20 giorni a farsi prendere per i fondelli da questi signori!!! Tra l’altro nemmeno ce lo dovessero regalare questo benedetto iphone.
Sinceramente sono davvero molto deluso dalla Apple questa volta mi è caduta veramente di grazia magari si diano una svegliata perchè non sono più i soli come una volta a fare determinati telefoni e a passare alla concorrenza ci vuole un attimo.
A sto punto uno che deve fare passare ogni giorno ai gigli di persona a vedere se li hanno e mandare al diavolo le prenotazioni???
Un saluto a tutti da un ex apple sostenitore

Ciao a tutti sono nuovo del forum! Siccome sono svariati giorni che vi seguo ma non ho mai postato ecco la mia esperienza:
Ho effettuato prenotazioni praticamente a tutte le ore e mai una mai dai gigli. Ieri mattina (alle 13) invece leggendo un post di Artins, mi precipito al centro commerciale e quando arrivo all’AS…
Montavano un cartello gigante con su scritto “abbiamo terminato Iphone5 ecc…”. Ho provato a chiedere ed ora sono possessore di un 16GB Nero. Quando ero li ne hanno venduti una quindicina e nessuno dico nessuno ha lamentato difetti.
Evidentemente è la seconda spedizione di terminali.