Iphone 5 a Firenze

Ti dico la verita a me tutti questi sbattimenti hanno fatto passare quasi la voglia, altro che non mollare, io ho sempre prenotato alla 9.01 massimo e nulla, pure stasera dopo che secondo loro era impossibile che la mail non fosse ancora arrivata tanto per cambiare. . . non è arrivata e ti dico la verita domani prenoto ancora? Per cosa per farmi prendere in giro ancora una volta?

ieri l’altro io sono andato e mi sono infiammato con il ragazzo e la ragazza per le prenotazioni, stamattina invece l’ho trovato alla prima. Le prenotazioni contano e non contano. Conta andare li.

Si infatti alla fine la prenotazione è solo una palese presa in giro che premia un utente su mille ogni tanto e poter dire guarda che le prenotazioni funzionano e dietro cui trincerarsi, il problema è che la vendita libera la fanno guarda caso in orario di lavoro e di sicuro non perdo un paio di ore di lavoro per comprarmi un telefono, ieri sera alle 5 e e qualche minuto ero li e non ne avevano piu di telefoni o meglio secondo me li hanno ma a una certa ora smettono di venderli dato che sono 2 giorni che fanno così e poi se vai li ti rifilano la cavolata del prenotare strano che non ti sia arrivata ecc ecc ecc ecc, se non fosse che da lavoro non voglio rischiare casini gli farei un bello scherzetto con la cosa delle mail e poi se mi dicono qualcosa gli dico dato che prenoto da una vita e non mi filate ho deciso di farmi notare chissa mai che non mi mandiate la mail.

Il ragazzo e la ragazza dici quelli all’ingresso appena entri? perchè sono i soliti con cui mi sono arrabbiato io mi sa che fanno da saccone umano allora che poi poverini nemmeno è loro la colpa alla fine loro ripetono cio che devono dire la colpa è di altri, di sicuro non posso certo parlare bene dello store dei gigli questo è certo, perchè c’è modo e modo di fare e dire le cose son passato da li decine di volte e ogni volta mai una risposta chiara o sincera, piu che attenzione per il cliente molti hanno attenzione a prendere in giro il cliente pensando di parlare con un ameba che si beve tutto, cioè a dire le cose chiare non ci vorrebbe nulla poi se uno vuole sta al gioco senno no.

Cmq chiacchiere a parte, ripeto, la frustrazione è tanta ma tanta e mi sta passando letteralmente la voglia di prenderlo per il modo in cui il cliente viene preso in giro e beffato a questo punto mi prendo qualche giorno per pensare se passare a altro o prenderlo davvero aspettando meta novembre quando teoricamente ci sarà più disponibilità.

allora io oggi vo ai gigli…che dite devo arrabbiarmi o senno nn me lo danno??

Edit: aggiornamento… Sono andata li econ molta calma gli ho chiesto dell iphone… Poi ho iniziato a arrabbiarmi… E loro (erano in due…) hanno iniziato a farneticare e uno di loro nn sapeva addirittura come funzionano le prenotazioni e che lui nn ha mai visto una prenotazione ai gigli… Mentre invece la ragazza diceva di si… C’è mancato poco che gli ribaltassi tutti i banchi x l’aria xche gli ho detto che nn ci devono prendere in giro dato che cmq nn gli diamo due lire… Sono allucinanti… Sono davvero arrabbiata… Mi stanno scadendo parecchio…ah e poi il ragazzo mi ha detto di ordinarlo online…tanto in una sett arriva!! e io MA MAGARI!!!ci vole un mese… e lui ah nn lo sapevo…beh…complimenti…

Qualcuno è passato oggi dall’apple store dei Gigli? Ho un iPhone 5 da 16 GB ma mi stava trapelando l’idea di farmelo cambiare con un 32GB.

Lo sanno benissimo quanto ci vuole ecc solo fanno i furbi sperando che chi hanno di fronte non ci capisca nulla, comunque da quel che ho saputo io fino novembre inoltrato non si sblocca nulla ai gigli e andranno avanti a centellinare gli iphone.

Tra l’altro la ragazza all’ingresso è quella che tira fuori le perle tipo ma come prenoti dal primo giorno e non ti è arrivato nulla non è possibile non è che ti vanno le mail nello spam!!!
Cioè via!!! Per la serie stiano zitti che passano meglio!!!

Ragazzi calmiamo i toni. Capisco la rabbia e l ansia…ma manteniamo un tono il
Più calmo possibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma oggi qualcuno è andato ai Gigli?

Mi sono iscritto giusto per segnalarvi che stamani (ore 11.45) all’AS dei Gigli c’era piena disponibilità di iphone sia bianchi che neri in tutti e tre i tagli.
Io ci sono andato, visto che sabato mi avevano consigliato di ripassare mercoledì in tarda mattinata e ne ho presi due bianchi, uno da 16gb e uno da 32gb.
(Non c’era assolutamente fila, oltre a me c’erano altre due persone)

si ma infatti pensano che non ci capiamo nulla e che tra di noi non ci si senta!!! mah!!! io non ho veramente parole!!! mi sto veramente arrabbiando…

bene a sapersi -.- io ti giuro che se torno all AS fo una strage…a me sabato non hanno detto nulla…eh continua a prenotare ecc… pigliano anche in giro poi capito… bah!!!

Io ho chiamato ore 15 chiedendo informazioni. Gli ho detto non mi fate fare il viaggio a vuoto da Lucca a Prato che sono 80km per tornare a mani vuote, mi ha risposto il ragazzo guarda ti risparmio il viaggio perchè c’è stata molta affluenza ed i telefoni sono terminati. Anche questa volta l’ho preso nel FIOCCO! Domenica parto per Londra spero di trovarlo li se non ci riesco prima…

ma quello che nn capisco io è che fanno tanto puzzo x nulla!!! nel senso sembra che nn te gli vogliono vendere…io mi sto sfavando seriamente…

Boh… nemmeno la mail mi arriva, aspetterò e pace

ah io ormai nn prenoto nemmen piu sai…

Io l’ho scritto di la nell’altro topic c’è stata l’intervista rilasciata da uno dei capocci della foxconn che ha detto papale papale che è il telefono piu difficile che hanno mai assemblato e che rovinarlo è facilissimo durante il montaggio stanno imparando piano piano e migliorano sempre più ma attualmente sono in netto affanno e non riescono a stare dietro alle richieste della Apple non a caso sono stati beccati a far lavorare addirittura ragazzi di appena 14 anni!!
Quindi a andare bene bene per un altro mese continueranno così ovvero a mandarli a spizzichi e bocconi qua e la e se li prende chi ci capita, poi se si vuole credere magicamente arriverranno cataste di iphone da un giorno all’altro facciamo pure ma è come credere a babbo natale hiihih
L’unica cosa è che stanno gestendo malissimo la cosa tipo ai Gigli lo mettono in vendita solo e sempre durante le ore di lavoro e prima delle 5 lo tolgono dalla vendita, ti credo che poi non c’è la fila, a quell’ora la gente lavora e chi non lavora purtroppo visti i tempi non va certo a buttare via 720 euro li ma li spende in cose utili davvero, e altrettanto ovvio è che 20 - 30 iphone fanno il fumo!!

Tra l’altro mi scappa da ridere a me la mail non è arrivata nemmeno oggi che c’era disponibilità e come al solito alle 9 precise ho prenotato!!! A sentire i genitli omini blu la settimana passata era impossibile che prenotassi da sempre e non mi fosse arrivato ancora nulla!! Stasera infatti ho evitato di passarci senno alla fine finisce che litigo di brutto con qualcuno li dentro e non ne vale la pena ma la cosa che mi fa veramente arrabbiare è come dice te cyberina che sembra quasi che vai li a cercare di comprarlo e gli rompi pure le scatole sembra che te lo debbano regalare, sembra di essere all’Area 51 ma fatemi il piacere, che poi tutti sti sotterfugi mi fanno ridere potrei capirlo da un aziendina a livello nazionale ma dalla Aplle . … bah!!! Resto della mia idea la Apple è finita con steve jobs finchè dura campare di rendita bene poi il picco ( già il mega pasticcio con Ios 6 parla chiaro )!!
Cmq ripeto mettiamoci l’animo in pace o si aspetta fine novembre dicembre oppure si aspetta il colpo di forrtuna o ci si dirotta su altri telefoni.

ormai nessuno ci va piu all’AS di firenze…ahhah boicottiamolo!! fine ot…
cmq novità da nessuno??

mmm…avevo perso le speranze anch’io ma questa mattina l’ho prenotato e un’ora fa mi è arrivata la conferma per andare a ritirarlo all’ AS di firenze.
domani partenza da arezzo per firenze! però farmi 70 km per un telefono mi fanno sentire un tantino esaurito…vabbè…

Qualcuno conosce la situazione in questi giorni all’AS di firenze?
Dovrei comprare un iPhone 5 16 GB, ho provato a prenotarlo e sto aspettando che mi avvisino.
Se vado direttamente all’AS rischio di tornare a mani vuote?

si…decisamente. ancora è tutta questione di fortuna.

Sapete se all’ AS i Gigli ci sono i telefoni ?