Iphone 5 a Firenze

ho un amico che adesso è in malesia, me lo volevo far portare da singapore con un buon risparmio, ma è esaurito anche laggiù, idem in inghilterra, martedi scorso ero a birmingham all’apple store…esaurito…tocca aspettare…

mi ha detto un mio amico che al mediaworld a ponte a greve ce l hanno…però non sa se gli vendono liberi o con abbonamento…

nada non solo non ce l’hanno ma non prendono manco prenotazioni visto che hanno più di 60 persone già in coda.

perfetto :smiley: ehehehe

anche a me oggi m’ha detto che a ponte a greve ce l’hanno…tanto è tutto inutile tocca aspettare AS!

PS: voi vi siete informati per la nano sim?

Io mi sono informato con Vodafone visto che ho questo operatore. Mi hanno detto che la cambiano gratuitamente a chi ha un abbonamento, altrimenti si paga il costo della carta servizi (8 euro).
Con wind c’è un’ottima offerta: se attivi la nano sim hai a 9 euro al mese 300 minuti verso tutti, 300 sms verso tutti e internet illimitato (dopo il primo GB di navigazione ti diminuiscono la velocità fino a 32kbps :expressionless: ) … il problema è che in passato ho avuto già la wind con l’iphone e non vanno molto d’accordo.
Per quanto riguarda l’AS, ieri sera mi sono ritrovato di nuovo ai gigli (dovevo passare da mediaworld) e la signorina blu mi ha riconfermato che non ne hanno. Tocca aspettare la mail…

io ho già fatto il passaggio alla 3 e mi ritrovo con il numero già passato e una nanosim che non posso usare finchè non trovo questo benedetto telefono :cursing:

io ho tim young ricaricabile, valida per 2 anni perchè ho fatto la portabilità da 3 ho 480 minuti al mese verso tutti 1000 sms (inutili) al mese e 2 gb compresi, sopra questa soglia mi diminuisce la velocità ma non l’ho mai raggiunta…tutto questo per 24 euro al mese…e l’offerta wind mi sconfinfera, però leggevo che con Iphone va malino…

ho mandato altre 2 prenotazioni oggi, AS dei gigli e quello di Bologna

edit: leggendo un po’ in giro mi sto ponendo delle domande sull’estensione di garanzia AppleCare, che avrei fatto sicuramente se avessi preso l’iphone all’estero, ma visto che molto probabilmente lo acquistero all’AS dei gigli mi chiedevo se ne valga realmente la pena…voi che farete?

segnalo che a molti negozi 3 sono rientrati…ma ovviamente li vendono soltanto prendendoli a contratto con loro :thumbdown:

edit: tra l’altro si potrebbero avanzare diverse teorie sul perchè i negozi di telefonia che danno i telefoni a contratto siano stati tutti ampiamente riforniti e l’apple no dico l’APPLE STORE ne riceva con il contagocce…ma vabbè…

oggi in un 3store mi ha detto che ne ha disponibili ma solo con contratto, inoltre mi ha detto, fonte certa che all’AS ne sono arrivati 350 oggi, ma credo che sia pura fantasia…inoltre volendo questo 3store taglia le schede ad 1 € per farle diventare nanosim.

ma comeee ahahahh qui te la tagliano e via…poi quando ti arriva la nanosim quella tagliata la butti…ma nn te la fanno pagare di certo!!

Qualcuno che ha ricevuto l’email dall’applestore dei gigli?

io a tagliare una sim normale non ci provo neanche, cmq immagino che farlo gratis sarebbe più giusto…

No, niente mail dai gigli… Chissà questi 300 pezzi, se sono arrivati, che fine avranno fatto! Non ho ancora sentito da nessuno dire che ha ricevuto la mail da loro! Non capisco…

Sent from my iPhone using Tapatalk

nuova prenotazione fatta, o vediamo se oggi è il giorno buono…

edit: qualcuno è stato all’AS? in tutta italia ci sono…possibile che da noi no?

All’applestore dei Gigli sono arrivati gli iphone neri 16gb e 32gb… non ricordo se anche i 64gb. Io ho preso un 16gb.

tantissima gente?

Se questa sera non ricevo la mail per il 32 nero che ho ordinato m’incavolo seriamente :@

No. Quando c’ero io ne avrò viste una decina prendere un iphone.

Se puoi facci un salto oggi… a quanto pare danno la precedenza a chi lo richiede nello store.

Esco per le sei da lavoro… proverò a fare una telefonata prima, altrimenti non ci vado proprio :expressionless: