Iphone 5 a Firenze

Boh! Io intanto continuo a fare la prenotazione (quando possibile). Quando mi arriverà la risposta andrò a prenderlo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Niente ai Gigli…Ma che tipo di modello di iPhone volete? (16 giga, 32, bianco black…)
Fatemi sapere

32 GB Nero…

16gb nero…

domanda (credo) un pò più interessante:
qualcuno ha ricevuto la mail dall’apple store i gigli?? perché, anche nell’altro 3ad, nessuno ha detto di averla ricevuta da lì! O almeno, io non ho letto di nessuno…

io non ho ricevuto niente…pero siccome vo sabato, ci provo domani a mandarla…

Comunque la garanzia non è due anni se si compra all’apple store, ma solo di un anno.

???

È 2 anni

ho prenotato ora…vediamo se x domani me lo danno…

È arrivata la mail? A me no! :frowning:

idem…niente mail… ormai nn ci spero piu :smiley:

Attendo tue notizie da i gigli :wink:

Ma se proprio per questo la apple è stata multata, e anche in questi giorni è ritornato fuori il problema.
Mi è sempre stato detto che è un anno

all inizio la apple dava solo 1 anno di garanzia…è stata multata e adesso la garanzia è 2 anni come qualsiasi oggetto elettronico europeo

ciao a tutti, ma possibile che non si riesca a trovare proprio da nessuna parte in zona firenze? io ho telefonato alla apple e mi hanno detto che comprandolo su internet i tempi di attesa sono di 3-4 settimane :blink: possibile si debba aspettare così tanto per il rientro in magazzino delle scorte? :crying:

Oggi pomeriggio sono passato dall’AS, finalmente uno degli omino blu mi ha dato un’informazione interessante ovvero: “stiamo aspettando una scorta che dovrebbe arrivare a giorni, non sappiamo il giorno preciso per questioni di sicurezza ma la stiamo aspettando.” E mi viene in mente la data del 15 che sta echeggiando più volte nell’altro Thread. Vedremo… Intanto continuo a fare giornalmente la prenotazione!

non siamo piu andati ai gigli xche ci siamo fermati a gavinana x la spesa e x passare da euronics xche il mi ragazzo doveva comprarsi i samsung s2 -.- cmq apparte questo gli ho chiesto all ometto di euronics se sanno quando arrivano da loro gli iphone5…nn ne hanno la più pallida idea…forse il mese prossimo…boh…si starà a vedere…

la garanzia è di 2 anni, un anno per quanto riguarda la apple, il secondo per quanto riguarda il rivenditore, che se acquistato direttamente da apple, resta apple, occhio però ad acquistarlo all’estero negli store che sono affiliati apple ma non direttamente collegati ad essa, in quanto diventerebbe necessario dopo il primo anno mandarlo in assistenza dove è stato comprato, come si risolve sta cosa? acquistando apple care.

ieri sono andato ai gigli, non sanno quando sarà disponibile di nuovo…io cmq nel frattempo continuo a prenotarlo, voglio aprirlo li davanti e non vederlo arrivare con bartolini e magari scoprire che è graffiato…

sono indeciso se prenderlo 16 gb o 32 gb, voi che dite? sarà il mio primo iphone…con lo smartphone di adesso ho 16 gb ma praticamente non ho mp3 ed è vuoto…non so la dimensione delle app e quindi potrei riempirlo più o meno facilmente…

nel frattempo ho trovato un annuncio di un tizio che li vende su bakeca, non mi fido più di tanto ma ne vende 3, sotto prezzo nuovi, perchè dice che sta chiudendo il negozio.

io ho chiamato (oltre all’AS ovviamente) tutti i centri tim/vodafone/tre, euronics, trony, etc. ma nada. incredibile davvero. se avete notizie di avvistamenti please scrivetelo!