mah…secondo me l’è un gran macello…
Qualcuno ha cambiato la propria micro sim con la nano?
Io vorrei cabiarla, ho una ricaricabile della tre e vorrei sapere se c’è un negozio che ha già cambiato le sim.
Notizie ai Gigli?
bik non uppare
stessa cosa per maramutto
ragazzi notizie? io oggi, sono riuscita a prenotare, gli altri giorni mi dava errore -.- boh speriamo bene
Ho prenotato anche io stamattina (per la 5ª volta). Ora faccio un giro ai gigli, così chiedo un po’ di informazioni direttamente allo store… Vi aggiorno appena posso.
Aggiornamento: Ancora nulla, ho chiesto un po’ di chiarimenti su come funziona il servizio di prenotazione ed il ragazzo mi ha detto che una parte viene riservata alla vendita, un’altra parte alle prenotazioni… Quindi tocca avere fortuna!
ma tutto sto macello c’era anche x il 4s o il 4? io sinceramente di gente che sclerava cosi nn me ne ricordo…
Per la versione 4 io lo ricordo benissimo .:Cyberina:. anzi durò molto a lungo…forse era dovuto al fatto che veniva introdotto per la prima volta il display a retina, o forse per il design innovativo rispetto alle precedenti versioni, sta di fatto che la gente era molto contrariata visto che i tempi di attesa sembravano infiniti…
Tornando in Topic, stamani qui da tre negozi in centro: buio completo, situazione uguale ai giorni scorsi.
Ormai mi riconoscono appena metto piede all’interno e mi fanno cenno negativo: spero di prenderli per sfinimento prima o poi!
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Questa situazione è veramente penosa, e ti fa perdere la voglia di comprarlo…Una cosa è averlo dopo una settimana un’altra dopo un mese…
il problema sta tutto nella quantità bassa di pezzi che mandano nei vari negozi o apple store.
Hai ragione Klara, il problema è (apro e chiudo la “polemica”) che qui da noi, un po’ di più ce ne sono sempre per chi fa contratti.
A meno che, da Cupertino, si siano resi conto che questo nuovo iPhone qualche problemino lo presenta e abbiano deciso di lasciare quei pochi a disposizione sul mercato e introdurre una nuova mandata con difetti azzerati (quanto meno a livello estetico) allora si capirebbe anche il ritardo nel soddisfare le esigenze di chi l’ha ordinato on line…
Potrebbe essere, anzi me lo auguro.
Ciao
spero allora sia come dici tu…ma credimi…anche gli iphone sotto abbonamenti mancano…io è da quando è uscito che passo ogni giorno al centro 3…niente… è un problema che prende tutti…apple store,operatori e centri autorizzati
Non ho motivo di dubitare di ciò che dici, anzi…
Vorrà dire che “mal comune mezzo gaudio” allora!
Se tutti coloro che hanno aderito a questo thread riuscissero ad averlo insieme, dovremmo fare una cena!
Scherzi a parte spero proprio che al più presto saremo tutti soddisfatti: per quanto mi riguarda, tengo d’occhio questi negozi in centro e il primo che avrà disponibilità dovrà “sopportare” la fila di questi utenti qui! Credo ne sarebbero felici: mezzo negozio glielo rifacciamo noi con cash alla mano e di questi tempi non è poco!!
Saluti
Io a fine mattinata vado ai Gigli, vi informerò
oh, mio dio. questo negozio è così meraviglioso, molti iPhone, accessori per iPad, telefoni Android, e altri prodotti perfetti. naturalmente, molti bei regali per uomo, donna, bambini. ci deve essere qualcosa che hai bisogno il giorno di Natale. spedizione gratuita + alta di sconto + buona qualità + prezzo più basso + consegna veloce = la nostra scelta migliore qui: http://baseurl.de/do
Ho appena telefonato, non hanno disponibilità e non sanno quando arriveranno…
Gli ho chiesto quando riattiveranno la prenotazione online e, indovinate un pò? non sanno quando la riattiveranno evviva!!
bah…io ci devo andare sabato ai gigli x altre cose e passerò di li sicuramente… se ce l hanno bene senno pace… lo piglierò quando arriva… io un so che fare…
ragazzi, avete novità dai gigli? non vi vedo più scrivere, non vorrei essere rimasto il solo (o forse si) ad attendere l’iphone a Firenze
nono sto aspettando anche io…come hai letto sopra io vo sabato…ma tanto non ci spero nemmeno di trovarlo -.-