@fabry tranqui Fabry non è successo nulla
@trussino si siamo molto efficenti nel nostro ruolo grazie
@fabry tranqui Fabry non è successo nulla
@trussino si siamo molto efficenti nel nostro ruolo grazie
Anche io se vengo a sapere qualcosa di nuovo vi informo subito.
Grazie
prova a chiamare…io nn ho avuto tempo oggi -.-
speriamo il piu presto possibile allora!!!
scusate x il doppio mess -.-
:rolleyes:
L’unione fa la forza .:Cyberina:., mai perdersi d’animo
mi devo ricordare domattina di prenotare…ora mi metto la sveglia…
@klara… abbi pazienza… -.- mi pareva che qualcuno avesse già risposto dopo di me… sorry
tranqui
MediaWorld ai Gigli non hanno nulla per il momento.
Saluti Fabio
Nuovo giorno, nuova prenotazione [3a].
chissà se da Saturn li hanno… ho letto da qualche parte che erano disponibili da oggi.
Se a qualcuno può interessare io posso avere uno sconto del 4% da marcopolo…
al Negozio in TRE in via di Novoli hanno gli iphone 5 16GB ma solo con il contratto TOP800. Questa è una notizia di ieri.
Non è corretto, ma è così. Preferiscono vendere quei pochi iphone che hanno con l’abbonamento invece di venderli con il profilo che il cliente chiede.
Stessa cosa mi è successo al Banchettino della tre che c’è ai Gigli. La signorina è arrivata al punto di dire " sul sito della tre ci sono tutte le promozioni, quello non lo guardi. Per il momento è possiible avere l’iphone SOLO con il contratto in abbonamento, con la ricaaricabile non c’è". Siccome ero appena uscito da lavoro ed ero stanco non volevo litigare con la signorina, gli andava detto “mi scusi, queste cavolate le vada a raccontare al vecchino che non ci capisce nulla di iphone e che non conosce il sistema che adottano i gestori per vedere questo telefono, le offerte che ci sono sul sito della tre sono ufficiali e attivabili già da adesso, ma siete voi che preferite vendere il telefono con abbonamento top 800 perchè ci guadagnate di più, arrivederci”
Saluti trussino
Si hai proprio ragione…la tre dovrebbe intervenire.
Sei stato oggi ai gigli?
Ciao Trussino,
la situazione che descrivi mi è ben nota visto che ad ogni uscita di nuovo device, che sia iPhone o iPad, i negozi di telefonia danno la precedenza ai contratti salvo poi dopo qualche settimana venderli senza, ma anche in questo caso trovarlo del colore e della capacità di Gb che si desidera è fortuna.
Non è prerogativa di H3G (Tre) ma di anche delle altre compagnie telefoniche: chi ci lavora esegue solo direttive aziendali.
Mi sono fatto un giro veloce oggi qui in centro, ma la situazione è tale e quale a quella che hai descritto nel tuo post. Ricordo che con iPhone 4 fu la stessa cosa. Oltretutto sono passati solo sei giorni (se non sbaglio) dall’uscita, quindi nella più ottimistica delle previsioni, almeno un’altra decina di giorni in questi negozi, penso proprio che saranno dedicati ai contratti.
Basta continuare (se si ha tempo) a passarci e chiedere…da parte mia stai certo (e state certi) che appena uno di questi negozi avrà la disponibilità, avvertirò qui. Mai perdersi d’animo!!
Ciao
Edit: La maleducazione è altra cosa. Se nonostante un atteggiamento educato, ti viene risposto in modo incivile, ho imparato ad andarmene senza salutare. Anche se in quel punto vendita avessero settecento iPhone senza contratto a disposizione, stai pur certo che non ci torno.
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
No sono stato ieri ai Gigli.
La cosa che i Carrier vendono i primi Iphone come vogliono lo fanno tutti, non solo la TRE (H3G)
Concordo
ho provato a prenotare oggi…ma mi da errore…che cosa simpatica cmq io ho chiesto alla mamma di una mia amica che lavora da euronics…e mi ha detto testuali parole… " seee bona… nn abbiamo la piu pallida idea di quando possano arrivare qui…" -.-
Nuovo aggiornamento:
Ho telefonato circa mezz’ora fa e questo è un estratto della conversazione:
IO: “sono arrivati gli iphone?”
LUI: “non sono disponibili!”…
IO:“che vuol dire non sono disponibili? che sono arrivati ma sono finiti oppure che non sono proprio arrivati?”
LUI: “sono terminati”.
IO: “ma scusa, allora il sistema di prenotazione non serve a nulla?”
LUI:“Il sistema funziona, se entro stasera riceve una mail, domani può venire a ritirare il suo iphone”
IO:“ma se tu mi stai dicendo che non ce ne sono, cosa vengo a ritirare se mi arriva la mail?”
LUI:“la mail arriva a prescindere e può arrivare anche prima dell’effettiva consegna degli iphone”
Cioè in poche parole la mail arriva comunque, anche se in quel momento non si ha disponibilità nello store ma, per il giorno successivo, è prevista una consegna… MAH! Ci credo sempre meno in questo sistema di prenotazione…