iphone 5 32 gb valutazione usato nel 2015

salve a tutti,
devo vendere il mio 5 usato, perfettamente funzionante ma, con i normali segni di usura ( sverniciamento della cornice, scocca posteriore con qualche graffio). Scatola e accessori originali. Quanto potrei chiedere?
Grazie

300 euro spaccati secondo me sono il giusto prezzo[emoji6]

domani avevo intenzione di venderlo a 220:crying:

Si é un buon prezzo,io sono abituato a vedere prezzi alti e anzi molto oltre i 300 per iphone 5 usati,comunque secondo me puoi metterlo a 250 per guadagnarci qualcosina in più:)

grazie

Figurati;)

250 minimo … vedremo!

Non è che hai confuso con il 5S presente nel tuo profilo? asd
Comunque anche secondo me intorno ai 250 può essere un buon prezzo :slight_smile: Ricordati, qualora volessi venderlo sul mercatino del forum, di seguire l’annuncio del regolamento così da scrivere un annuncio a regola d’arte :thumbsup:

Quoto, a 250 deve essere perfetto. 300 non esistono nella realtà.

ciao,
non mi sono certo confuso :slight_smile:
il 5 non l ho incluso deliberatamente. Si ho già postato nel mercantino un annuncio regolamentare ma valuto anche strade diverse:P
grazie

La vendita diretta è la soluzione più remunerativa per te, qualora tu decida di venderlo a qualche negozio la valutazione del tuo usato sarà notevolmente più bassa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
si sono concorde, infatti la soluzione migliore è tra privati con vendita diretta. un bel appuntamento in un bar, davanti ad un caffè è la scelta migliore…
grazie axelrosethebest

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Appena venduto.
L’ acquirente mi ha fatto notare, cosa che non avevo mai visto prima, che il bordo dell iphone era giallino e si vedeva chiaramente su sfondo bianco.
Visto la sua volontà di far sostituire il display gli sono andato incontro per 200 euro.
Secondo voi ho toppato? :crying:

premesso che hai uppato invece di modificare il tuo post precedente, per me non sei distante dal valore di mercato, che ormai è letteralmente inondato di questi dispositivi.

Inoltre, se confermi di aver venduto l’iPhone, possiamo anche chiudere la tua inserzione del mercatino.
L’hai venduto all’interno del forum o esternamente?

Si venduto tramite altri canali.
In pratica quando devo modificare il mio post devo cliccare su “modifica messaggio” o “rispondi” ? Ho sbagliato scusa.
Grazie gentilissimo e rassicurante

Devi cliccare su Modifica messaggio;)

In ogni caso secondo me hai fatto una saggia scelta a venderlo a 200:)

Bè da 250 di ieri passare a 200 dopo che tu, Alex, mi avevi perfino suggerito all’inizio 300 … mi sta venendo l’ulcera :blink:
Grazie per la dritta Alex 123

Ho considerato anche il cambio del display che avrebbe eseguito il nuovo possessore del telefono, sì è stato un po’ contraddittorio il mio discorso[emoji28]
Se puó rallegrarti,pensa alla felicità dell’acquirente per l’affare[emoji16] [emoji16]

Lui è sicuramente felice, anche se secondo me potrebbe tenerlo anche così visto che non avevo mai notato questa cosa. Me ne sono accorto all’inizio del setup, dato lo sfondo bianco.Per me comprare un display nuovo da 80 euro non ne vale la pena…comunque sia ormai è andata. Se ci penso bene il 5 l avevo comprato 6 mesi fa a 270 usato quindi ci può stare la svalutazione…
Mi “accontenterò” del mio 5s 32gb; che ho comprato usato da un amico ( lui l ha preso da euronics ad Agosto 2014, ad una cifra spaventosa direi), io glielo comprato bè prova ad indovinare Alex 123!; e poi del fedelissimo “for Steve” da 16.
Steve Jobs, se ho sbagliato oggi a vendere il 5 a quella cifra, ti prego Forgive me!
S

Però cerchiamo di non andare offtppic :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk