iphone 5 32 gb valutazione usato nel 2015

ok,
se modifico il titolo della mia discussione così da non andare ot?
sono curioso di conoscere la risposta da Alex 123:rolleyes:

non capisco cosa ci sia da modificare e quale sia adesso la richiesta…

se Alex vuole rispondere,può farlo ma dopo ciò si termina l’off topic

grazie

Non vedo il motivo di modificare il titolo, vuoi ampliare l’argomento ?
Non possiamo attivare il servizio valutazione dell’usato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehm…ok ma non ho capito la tua domanda qual è[emoji28]

parlatene in caso nella discussione off topic “noi e la nostra amata apple”

qui terminiamo l’off topic e basta :wink:

Gia[emoji28]

ok,
la mia richiesta era un parere sulla valutazione del 5s attuale.
Capito la cerco altrove.
Ecco infatti
Grazie

scusate un iphone 5 quindi alla fine quanto lo potrei vendere? per continuare il discorso di jesus83

è scritto poco sopra… :blink: basta leggere…

Buongiorno LauraGioia, ne abbiamo parlato poco fa scorri il topic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma da quanto ho capito ci sono diverse versioni del fatto…sembra quasi che il post Steve Jobs abbiamo fatto decadere un pò il mercato dell’usato…possiamo parlarne per chiarire?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ho capito che devo leggere sopra ma ho chiesto altro io

il post steve jobs? ma lo lasciamo riposare in pace? e comunque saresti in uff topic grande come una casa… quindi NO.

PS
…ancora… ti era gia stato detto in passato che è vietato postere messaggi multipli… non capisco se lo fai apposta o proprio te ne freghi.

si ma calmino eh che non frequentiamo la stessa parrocchia…sto solo cercando una risposta io.

ah ma io di parrocchie proprio non ne frequento signorina… quindi stai bravina e rispetta il regolamento…
La risposta c’è gia, e, come gia detto, te la puoi cercare da sola.

poca confidenza però “signorino”…ho solo fatto una domanda non cera bisogno di rivolgersi così

chi è causa del suo mal pianga se stesso/a… vuole meno confidenza? allora mi dia del Lei ed io farò lo stesso.

Le ripeto, rispetti il regolamento e alzi meno polvere…

ah…
ps
non minacci… la reazione è solo questa :lol:

ripeto che io ho solo fatto una domanda e “lei” o preferisce “vossia”,mi ha aggredita senza un reale motivo. Forse le sfugge che qui dentro siamo in un forum e quindi chiedere aiuto è un sacrosanto diritto.

continuo ad attendere la mia risposta.

grazie e vorrei chiuderla qui.

L’unico suo DIRITTO, è il DOVERE di rispettare le regole.
Rammenti, gentil Signora, che questo è un forum e non un Help Desk…

La risposta, LE RIPETO per l’ennesima volta, è gia postata nel topic… e poi non si lamenti, come fa di solito, degli off topic eh…

tra i DOVERI ha dimenticato quello di rispettare i suoi utenti,si faccia un ripasso del suo stesso regolamento.

la mia domanda è perfettamente in topic con il titolo. mi spiace per lei ma credo abbia toppato.

aaaaaaaaaaaaah… ma allora proprio non vuole comprendere …

non ho detto che LA PRIMA domanda sia off topic… Le ho solo fatto presente che pochi post prima, l’argomento era gia stato ampiamente trattato e non necessitava di ulteriori conferme.

Comprende ora?

Il riferimento alle polemiche, non le rispondo nemmeno… anche perché non merita risposta.