Iphone 4s Straniero con Ios 5.0.1 Downgrade a Ios 5

Salve,

ho letto sul blog che finalmente è uscito il JB per questo Iphone !!

Leggendo la guida (Adesso solo per MAC) consigliate ai possessori di Iphone stranieri, come me, di fare un downgrade a IOS 5 per poter fare il JB.

Però nella pagina dei IOS Download non c’è :confused1:

Dove lo trovo ???

grazie

Non è possibile tornare al 5.0

Sent from my iPhone using Tapatalk

?? Il jb puoi farlo anche con iOS 5.0.1
Che downgrade vorresti fare?

Billie ho letto che per i 4s stranieri non si doveva assolutamente fare l aggiornamento al 5.0.1 ma rimanere al 5.0 in attesa del tool di rilascio…penso sia per questo che chiedeva del downgrade

Comunque il jailbreak puoi lo stesso farlo ma dovrai attendere prima del rilascio di un tool che sblocchi la parte telefonica

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto Klara Maxisigla : il mio Iphone 4s straniero , che veniva già con Ios 5.0.1, è simlock e leggendo la guida diceva di tornare all’Ios 5.

Spero esca qualche tool e/o un custom Firmware altrimenti lo dovrò vendere :’(

GRazie =)

Eh…purtroppo il downgrade al 5.0 non è possibile…
Penso proprio che non lo sarà
Nemmeno in futuro…bisogna attendere lo sblocco della parte telefonica per il 5.0.1 o per il prossimo fw

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non e’ questo il problema,il problema e’ che l’iPhone non può essere attivato perché non esiste una relativa opzione come in sn0wbreeze o pwnagetool xD
Ormai lui monta iOS 5.0.1,il jb lo potrebbe fare in teoria ma a livello pratico non gli servirebbe a nulla.

beh almeno potrebbe usarlo come ipodtouch! no?

No,perché appunto in questo caso con il jb non potrà attivarlo

Scusa Billie89 ma questo , che evidenzi tu, è solo un problema per gli Iphone SimLock stranieri ?

Cioè se faccio il JB non posso usare la parte telefonica perchè è SimLock ? Nemmeno se metto il suo Chip abilitato ??

no mi dispiace… nn potrai attivarlo in nessun modo…

'azz quindi non posso fare nemmeno il JB se non voglio ritrovarmi con un fermacarte giusto ??

no… perchè come mi ha appena spiegato Billie, nn potrai attivarlo visto ke nn cè l’opzione “activate” nè in pwnagetool nè in snowbreeze!! resta un fermacarte costoso

PErò gli altri Iphone 4s (no sim lock) non avranno problemi con il JB giusto ? Vanno tranquilli ?
Quindi o aspetto per una soluzione o lo vendo ??

Gli altri iPhone 4S sbloccati o italiani naturalmente non hanno nessun tipo di problema.
Se venderlo o tenertelo spetta a te

Ma che sfigaaaa !! Visti i tempi di rilascio di questo JB mi sa che faccio prima a comprare un Iphone sbloccato dagli USA :frowning:

Esatto :wink:

Ciao a tutti. Ho un Iphone 4S 5.0.1 (9A405) SIM LOCK. (lo uso con la mia scheda francese) Ieri ho fatto il jailbreak e tutto bene posso continuarlo ad usarlo e ho cydia.

Ho letto su un sito che la versione 9A405 puo fare il downgrade alla 5.0 cosi poi una volta fatto il jb posso sbloccare anche la parte telefonica.

Risulta a qualcuno che si possa fare e come? Grazie

Tutto falso,non esiste nessun downgrade e anche se esistesse non potresti cmq sbloccare la parte telefonica,in nessun modo per il momento.
Rimani dove sei :wink:

Ma allora lo posso fare il JB ?? Avevo capito che facendolo risultava inutilizzabile cioè nemmeno come ipod nè con la sua Sim di origine !!??!!