Iphone 4s Straniero con Ios 5.0.1 Downgrade a Ios 5

Non puoi attivarlo neanche con il jb,non ripetiamo le stesse cose xD

ma anche se fosse… perchè fare il jailbreak a un iphone da 700 euro per usarlo come ipod touch? magra consolazione…

Se si potesse attivare sarebbe sempre meglio di tenerlo in un cassetto,non trovi?

Scusate forse mi spiego male ma se io ho un Iphone Simlock di Movistar, per esempio, e faccio il JB dopo se metto il chip di Movistar non lo posso attivare come fanno per esempio quelli che hanno Tim, 3, Omnitel ecc ??

Ripeto forse mi sono spiegato male: ho capito che il JB adesso non attiva il telefono perchè ancora non c’è questa opzione ma se ci metto il suo chip di appartenenza penso che lo possa attivare come ho fatto quando l’ho comprato.

Ho fatto il JB con la nuova versione di Absinthe e tutto ok ! Posso usarlo come Ipod e non c’è stata nessuna necessità di attivarlo :smiley:

ciao a tutti, sarà la 200esima volta che viene fatta la stessa domanda, ma vorrei essere sicuro a cosa potrei andare in contro,
in pratica ho un iphone 4s americano (at&t) con ios 5.01. Se non ho capito male facendo il jailbreak con absinthe il telefono non si può attivare e sarebbe quindi inutilizzabile in tutto e per tutto. In caso contrario, cioè se sarebbe possibile utilizzarlo facendo il jailbreak, su internet avevo visto una guida per attivare quelli con scheda at&t in tal caso funzionerebbe

in attesa di un vostro riscontro porgo i miei saluti :smiley:

Ciao

io ho un Iphone 4s straniero ed ho fatto il JB senza nessun problema, come ho scritto in precedenza. SE hai seguito questa discussione, avrai letto opinioni contrastanti. Purtroppo un metodo sicuro al 100% non esiste a quanto pare !!

SE è di At&t (simlock) quindi hai con te anche la microsim? Io quando ho fatto il JB non avevo inserito nessun chip e tutto è andato ok !

COmunque se vuoi essere tranquillo vediamo se arrivano altri suggerimenti :wink:

ps: quando ho un minuto posto un’immagine per confermare :wink:

sisi posseggo una sim at&t

Allora puoi effettuare il jb perché potrai attivarlo con la SIM straniera.

perfetto, ho appena eseguito il jailbreak… domani prendo la microsim e provo la famosa guida. Vi ringrazio per le preziose delucidazioni =)

Prego :wink:

Io ho fatto il JB e non ho dovuto attivarlo !