iPhone 4S - Sento la mia voce durante le chiamate

chiamato il supporto apple mi è stato detto di provare una ripristino dell’iphone mi e stata mandata una procedura via mail…provo e vi faccio sapere…

Fatta la prova
Con auricolari inseriti ed una chiamata in corso battendo sul microfono dell’auticolare o parlando sento il rientro in cuffia!
Stefano

Io sento il ritorno della mia voce anche con le auricolari… E la mail di Apple non mi è ancora arrivata… Boh… Non so che dire sono stupito…

Stesso problema!!!

Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo su questo Furum.

Thengel ho esattamente il tuo stesso problema, solo che non ho provato a attivare/disattivare il vivavoce.
Sono in attesa del nuovo firmware sperando che sia un problema software.

Tu hai scoperto qualcosa in merito?

Grazie.

Ieri per questi problemi mi hanno sostituito l’iPhone a4 64 bianco con uno chiaramente rigenerato all’apple store roma est, arrivo a casa, rifaccio il backup di tutto e il telefono in sostituzione alla prima chiamata presenta lo stesso difetto. Questo comunque non lo aggiornerò alla 5.0.1

Ciao io sul 4s ho il problema che sento leggermente rimbombare la mia voce solo con chiamata normale sia in 3g che non.

Io non ho ios 6 ho il 5.1.1

Come posso fare per risolvere?

Anche io ho questo problema che però non lo fa sempre, ma dopo un po che parlo non capisco il perché, io ho l’ultimo aggiornamento il 6.0.1, secondo me anche cn la sostituzione fa lo stesso problema, con il 4 non ho mai avuto nessun tipo di problema, passato al 4S iniziano il calvario, ho cambiato per avere un dispositivo più veloce, nuovo e senza fastidi e mi ritrovo peggio di prima.

Si ma questo difetto come si risolve, qualcuno lo sa? e’ dipeso da cosa?

Buongiorno, mi sono appena iscritto e vorrei esporre il mio problema per avere consigli al riguardo. Ho girato sui vari forum e ho visto che molti denunciamo lo stesso mio problema o similare. In poche parole, durante tutte le chiamate il ricevente mi comunica che la sua voce gli ritorna come un rimbombo. Se inserisco il vivavoce, il ricevente ascolta perfettamente. Ho un 4s del luglio 2012 ed è aggiornato al 5.1 Mi hanno detto di provare a resettarlo come nuovo e installare ios 6.
Nei forum ho trovato molte persone a cui il centro assistenze ha sostituito il telefono ma non hanno risolto il problema.
Mi date qulache consiglio? C’è qlc che ha avuto lo stesso problema ed ha risolto? Grazie

Io so che è un problema da sempre, e non solo per gli iPhone. Secondo le mie esperienze è un problema della rete cellulare che per qualche motivo (probabile ricezione bassa che cala durante la conversazione) genera questo effetto. Lo dico perchè, saltuariamente, mi è capitato su tutti i precedenti telefoni che ho avuto… e uso telefoni mobili dal 1989. Magari non è così ma la mia idea è questa.

Provate a fare una telefonata con skype o forfone e vedrete che l’eco non lo fa più, quindi è un problema di rete cellulare e non di telefono. Io a dicembre 2011 ne ho cambiate una decina di 4S all’apple store di Romaest per questo motivo, alla fine ho scelto quello che lo faceva di meno. Allora avevo il gestore “tim”, sono passata a “postemobile” nel frattempo e parecchi problemi gli ho quasi risolti. Se entrate nel vortice delle sostituzioni non cambierà niente (almeno per questo problema) e parlo per mia esperienza personale…

Voi che auricolare usate?
Io riscontravo il problema usando l’auricolare dell’iPod, quindi senza microfono.
Ieri ho comprato l’auricolare nuovo, non Apple, ma con microfono, e si sono risolti i problemi.