Iphone 4s schermo tende al giallo

c’è un limite di tempo per cui lo si può cambiare oppure no?
chiedo perchè io per almeno 2 settimane non ho tempo di andare ad un applestore

Ma qualcuno lo ha gia provato a farselo sostituire a causa dello schermo?
Ho letto l’articlo ed a quanto pare la Apple non si è espressa in merito, inoltre leggo notizie discordanti.
Per alcuni è un difetto, per altri una feature…e altri ancora sostengono la teoria del famoso “sbiancamento” con l’uso… :expressionless:
Non vorrei rimaner deluso quando mi arriverà e sinceramente non vorrei andare a chiedere ua sostituzione …se poi ricevo un “niet…nisba!..non esiste…lo schermo è così punto e basta!” :expressionless:

si legge gli argomenti indietro io sono proprio uno di quelli che ieri se lo è fatto sostituire e credimi c e una bella differenza!

Iphone 4s

Un saluto a tutti, ho comprato ieri un iphone 4s l’ho confrontato con il mio iphone 3gs… bheeee infatti ho notato leggermente la differenza ma lo reputo non un difetto ma un pregio, parlano tutti di difetto!!! a mio avviso i display di ques’ultimi iphone le hanno tarati proprio così con tonalità più calda rispetto ai suoi predecessori,io me lo tengo così non trovo che sia un difetto anziiiiii… un pregio del nostro telefonino

Venendo dal 3GS hai certamente notato un netto miglioramento perchè il 4S ha il display retina,il 3GS NO.Detto questo,il problema del display ingiallito è un problema a tutti gli effetti…non è stata Apple a tararli così,altrimenti non si troverebbero in commercio 4S con display dai colori freddi (e quindi assolutamente normali) e 4S con display ingialliti.

Il problema è che non c’è una soluzione poichè se lo cambi (se ci riesci) al 90% ne prendi un’altro con display giallo, quindi…che fare?

concordo

no infatti devi solo sperare che quello che prendi in sostituzione non abbia quel problema,io l ho cambiato e fortunatamente quello che mi hanno dato ha i colori perfetti e non gialli.

spero k il mio iphone nn mi arrivi così…è una bella rogna dover farselo cambiare appena arrivato…uffff

Ieri sono stato all’Apple Store e ne avevano 10 in esposizione, ragazzi credetemi li ho confrontati tutti ed erano tutti con lo schermo bianco al contrario del mio che è giallo… qualcosa che non va c’è…

eh si hai fatto come me!fattelo sostituire…ma non e detto che risolvi il problema!
e un prenderci…
io fortunatamente ho avuto fortuna al 1 cambio.

si è questione di fortuna… io credo che su 10 iphone 4s 7 siano con il display giallo e 3 bianco… questa mi sembra sia lo proporzione

purtroppo si!

Modera un po’ i toni…0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questi toni li usi a casa tua,qui no.

A sto punto ditemi come mi rendo conto se il mio display tende al giallo…E’ il mio primo iPhone e nn posso fare un confronto…

Allora ragazzi. L’ho preso il 28 ed ero contento poi leggendo dello schermo giallo ho provato a smanettare con la luminosità ed alzandola in effetti si notava una patina gialla! Sono andato all app store hanno verificato e me ne hanno dato un altro, hanno ed ho confrontato quello nuovo e il mio “vecchio” e quello nuovo era perfetto. Sostituito senza alcun tipo di problema!

Prima di andare al genius bar ho verificato e confrontato con i loro iphone4s esposti! Senza luminosità automatica e con luminosità al massimo, si notava sul mio proprio una patina gialla! Quindi se è il primo iphone e non avete modo di confrontare andare in un negozio e provate quello :smiley:

anche io ho beccato un giallino. Qui raga non si tratta di toni caldi, si tratta di un difetto.Ma non vedete le icone nel menu impostazioni, tipo localizzazione, wifi, gestore, o facebook o luminosità…o il blu dell’app facebook ?caldo o freddo ok, qui manca contrasto totalmente, oltre al bianco tendente al giallo…il giallino sarebbe il minimo, qui manca proprio di contrasto e nitidezza …

io ho richiesto la sostituzione …

Per chi ha avuto questo problema…E’ un qualcosa di visibile o effettivamente serve un confronto per rendersene conto??

Putroppo ho confrontato il mio 4s con quello di un mio collega preso oggi, e il mio effettivamente risulta più giallo rispetto al suo, il problema è che lo devi confrontare con un altro per vederlo chiaramente, ho contattato l’assistenza e fra 2 giorni arriva il corriere per ritirarlo dopo 5 mi ritorna nuovo, rigenerato o riparato l’operatore mi ha detto essendo appena uscito ti tornerà sicuramente nuovo…vedremo e speriamo…gli ho chiesto se conveniva andare all’apple store più vicino a me, (è a 70 km da me) mi ha detto che è rischioso perchè potrei arrivare là e non ce l’hanno disponibile, mentre con loro 2gg + 5gg e il rientro è assicurato…quindi ho aperto la chiamata per la sostituzione mercoledì o giovedì dovrebbe arrivare il corriere, staremo a vedere…