Iphone 4s schermo tende al giallo

Ragazzi ieri ho acquistato l iphone 4S e con enorma dispiacere devo ammettere che lo achermo tende indubbiamente al giallo.
L ho confrontato con quello della mia ragazza con stessa luminosita e stesse condizioni e il suo e molto piu bianco e brillante.
Cosa devo fare?
E normale?
Avete riscontrato lo stesso problema?

Normale non è…contatta l’assistenza e fattelo sostituire.Oppure,cosa ancora migliore,se lo hai acquistato in un Apple Store,torna lì e chiedi la restituzione con rimborso.

Guarda se ti può essere utile. Schermo giallo su iPhone 4S, un nuovo caso per Apple o display migliorato? - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Grazie iphoen … Penso che lo terró cosi,pensa che oggi per curiosita l ho confrontato con un altro iphone 4 non S e addirittura tende piu sul giallo il suo che il mio.
Quindi è inutile ogni dispositivo è a sè!

se fossi in te visto ke lo hai acquistato ieri , andrei dove lo hai acquistato e me lo farei sostituire! :slight_smile:

Appena preso, il mio primo iphone…e lo schermo non mi sembra che tenda al giallo, anzi molto molto molto bello…adesso vediamo la batteria…per ora sono contento… ^^ ^^ :slight_smile:

Ragazzi non so che fare! Senti molti pareri contrastanti. Io l ho preso in un punto vodafone,dite che me lo cambiano cn un altro??solo che finche non lo accendo,nemmeno l altro so come sará!

ecco già i primi bug…

Io ho preso il 4s Ieri e ho ancora il 4 confrontandoli il 4s ha solo una tonalità più calda ma giallo di certo non è! Il giallo display gate è una bufala secondo me :smiley:

Se capissi come postare un immagine farei una foto al mio schermo poi si potrebbe confrontarecon qualcun altro cosi gentile da postare a sua! Ovviamente con luminosita al max e disattivato il LUMINOSITA AUTOMATICO

Sarebbe da fare! Io ci sto :smiley:

ora provo!speriamo di riuscirla a caricare!
però non fate uno screenshot ma lo dovete fotografare.

ragazzi confrontando il 4 con il 4S si vede abbastanza la differenza di tono.
non so se è un difetto o un pregio, ve lo dirò poi

mah ragazzi, sono stato fino a poco fa all’apple store di Catania ed ho provato circa 6-7 iphone 4s tra bianco e nero proprio per vedere questa cosa. Ho anche paragonato il display al mio ipod 4G ovviamente mettendo la luminosità uguale in tutti. Il display era molto molto simile, negli iphone però era molto meglio e di sicuro nessuna tendenza al giallo. Certo, nel video di iphoneitalia iphone 4 vs 4s il colore si vedeva fosse tendente al giallo ma quelli che ho visto io erano veramente ottimi, niente giallo. Ah, preso dalla foga volevo prendere il 4s 32gb nero…niente da fare tutti esauriti :frowning: però in esposizione ne avevano almeno 20 xD

Ragazzi vi aggiorno,sono appena tornato dall apple strore e come pensavo mi hanno sostituito il tel dato che confrontato con tutti i loro 4S effettivamente il mio schermo aveva visivamente tono di luminosita piu caldi tendenti sul giallino.
Hanno detto che una marea di gente ha riscontrato questo problema e non e affatto un pregio,anzi…7
Quindi per chi non sopportasse questa tonalita calda vada all apple store e se lo faccia cambiare proprio come ho fatto io.
ciao a tutti.

che voi sappiate anche se non ho preso il cell all’apple store posso farmelo sostituire direttamente lì ?

Si puoi fartelo cambiare.
Io l ho comprato in un centro vodafone… E loro stessi mi hanno detto che se volevo fare prima di andare all apple store.
Cosi ho fatto e me ne hanno dato un altro immediatamente.Anche se,la apple lo schermo tendente al giallo non lo riconoscono come problema,perche ogni device è e se.

Ho confrontato il mio con luminosità al massimo con uno della apple in esposizione in effetti il mio tende decisamente al giallo me lo sono fatto cambiare :smiley:

Equesto che hai preso ha decisamente la luminosita piu fredda??