iphone 4s sblocco dopo natale?

però io il 2g lo avrei tenuto come ricordo, e come pezzo di storia rappresentante la fine di 1 epoca e l’inizio di 1 altra
non pensate?

Io se avessi un 2g non me lo toglierei mai…anzi sto pure pensando di procurarmelo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

infatti conservo ancora il mio, ha un solo problema (che era la bestia nera per molti possessori) la parte bassa del touch screen non funzionante dopo la caduta da esattamente 5cm…
mi è costato 5 ore di fila e chi lo dimentica +

Ehehehhehehhe per un pezzo storico come quello secondo me ne è valsa la pena :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dovresti procurarti il pezzo e sostituirlo con le tue mani o da uno che conosci :slight_smile:

Infatti il mio 2G metalloso non lo vendo e non lo venderò mai, è l’inizio dell’era melafonica e chi se la dimentica… :stuck_out_tongue:

Gia l inizio della rivoluzione telefonica xD

Billie, l’ho già cambiato una volta, e x farlo devi fare il tris ovver vetro, touch e display…troppo costoso :wink:

Scusate ma secondo voi da quando il jb esce sull’iphone 4 IOS 5.01 dopo quanto tempo (a grandi linee) si potrà vedere anche sull’ Iphone 4S.
Grazie a tutti.
Ciao.

Non si sa ci stanno lavorando.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma che differenza vi è tra iphone 4 e 4s, non parlo di caratteristiche tecniche, in quanto la differenza è notevole ma parlo per effettuare il jb.
In quanto l’iphone 4 con ios 5.01 finalmente è uscito e come dici tu nel iphone 4s stanno ancora lavorando.
Per effettuare il jb i 2 modelli sono così differenti anche avendo per entrambi montato io5 5.01? Vorrei capirne un po’ di più’.
Grazie.
Ciao.

Sta tutto nel processore dell’iPhone.
In questo momento stanno avendo dei problemi ad iniettare il codice di sblocco per effettuare il jailbreak nei nuovi dispositivi.