iphone 4s sblocco dopo natale?

ho letto una notizia … non delle più incoraggianti!!! gli hacker vorrebbero attendere almeno un nuovo aggiornamento (IOS 5.0.2 o più presumibilmente IOS 5.1) prima di rendere pubblico un jailbbreak untethered per iPhone 4S. chi ne sa qualcosa in più? grazie

Questa notizia e’ un falso ed e’ infondata.

grazie!!!

Prego :wink:

Assolutamente falso!!!

Cmq sia nessuno ne sa, almeno pubblicamente…certo io non so se farò il JB sul 4S…sono più no che si…però se non aspettano una successiva release di iOS per il rischio che qualche altro ex hacker neoassunto di apple tappi la falla…le cose sono 2:

  1. o il jb in questione è un “tantinino” instabile o

  2. devono vivere pure loro e magari non hanno tempo di star dietro al JB.

correggetemi se sbaglio.

Il jb unthetered per iOS 5.0 si sta dimostrando difficile ma non impossibile…bisogna aspettare

Sent from my iPhone using Tapatalk

C’è tanto lavoro da fare,l’iPhone 4S e’ un nuovo prodotto,anche se monta lo stesso processore dell’ipad 2 le incompatibilità ci sono.
E’ normale che ci voglia del tempo.
Gli hacker in questo momento stanno cercando di realizzare un exploit a livello hardware,non al livello software (come già avvenuto per l’ipad 2)
Tutto questo richiede molti test e di conseguenza molto tempo.

Ottime notizie per lo sblocco della parte telefonica degli iPhone 4S stranieri:

MuscleNerd mostra una promettente vulnerabilità per l’unlock dell’iPhone 4S - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

ma sbaglio o c’è bisogno del jailbreak per sbloccare l’iphone??

Si certo

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusate io sono un neofita… ho un ip 4s con os 5.0.1, volevo fare il jb, ma ancora non ho capito bene se sia possibile o no, ed eventualmente al si è una situazione stabile o c’è qualche problema?
grazie per l’aiuto.

Non è
Ancora possibile per il momento.

Sent from my iPhone using Tapatalk

aspettate che almeno vi scada la garanzia! Se volete un muletto di iphone per il jb magari compratene un altro o che…il jb rende il nostro iphone al 100% questo è vero, ma neanche il tempo di gustarvi un pò il nuovo gioiello nato da meno di un mese!
Bongustai apple, godiamocelo e poi lo jailbreakkeremo!

Sono anche io nella stessa situazione, adesso che è uscita un’altra versione di 5.0.1 mi chiedo cosa abbiano corretto !?

Basta leggere:

  1. Il jailbreak non rende un “muletto” l’iPhone,poi dipende da quanti tweak o materiale installi da cydia.

  2. Con un ripristino da iTunes il jailbreak viene eliminato e il firmware torna originale.

Attendere la fine della garanzia?
Non stiamo parlando di una modifica hardware,ma di una software.

Ho letto in questo post che la modica che gli hacher stanno cercando in realtà è hardware e non software… Quindi questo non influisce sulla garanzia?

Assolutamente no.

La baseband di iOS 5.0.1 e’ la stessa nell’iphone 4S
Cmq tu stai parlando di jailbreak e non di sblocco della baseband
Qualora avessi un iPhone 4S straniero dovrai attendere lo sblocco da parte del Dev-Team e non quello di Pod2g