iphone 4s sblocco dopo natale?

Ok,esatto,cmq sia per iPhone 4 non esiste ancora lo sblocco della parte telefonica.

Quei metodi di cui tu parli sono solo delle truffe.
Ne abbiamo parlato diverse volte,non vi fidate perché perderete solo i vostri soldi.
I tool sono e saranno sempre rilasciati dai noti hacker in modo totalmente gratuito.
Le guide le troverete all’interno del blog di questo stesso sito.

Il downgrade del firmware e’ possibile farlo se si hanno i relativi shsh
Il downgrade della baseband invece e’ impossibile.

Su questo sito è vietato parlare di SIM miracolose e postare link.

Per quanto mi riguarda tirerò il più allungo possibile a non fare il jb sul mio 4S ita, non me ne frega più nulla di avere quelle migliorie che fino all’altroieri utilizavo grazie al jb. Esistono ottime alternative seppur si pagano che siano salate o no poco importa un contributo agli sviluppatori bravi e un supporto in più mi pare faccia sempre piacere.

Infatti, Billie ha ragione…bisogna aspettare ed avere fiducia negli sviluppatori.

:wink:

Billie, ma ho capito bene, pod2g ha dato tutto il suo lavoo al dev.team x riuscire a far quacrare il cerchio?
P.S. ho letto che vivi a Catania…Bedda, ci sono stato questa estate e devo dire chè ci andrei a vivere anche domani!

Ahahah :slight_smile:
Cmq no no ha dato tutto il lavoro al Chronic Dev-Team che svilupperà un aggiornamento di greenpois0n che sara’ compatibile con iOS 5.0 e iOS 5.0.1 :wink:

uhmmm quindi solo quello atualmebte visto nel suo video x i device della precedente generazione?

Saranno sbloccati prima quelli e poi i nuovi.

Pazienza, aspetteremo tanto senza jb si vive lo stesso, non si può personalizzare l’iphone in maniera profonda, ma anche senza jb si vive lo stesso :slight_smile:
sai se ci sono news sulla bb 4.11.08 , vorrei prendere un iphone 4 in america (li stanno quasi regalando) , ma vorrei evitare di trovarmi tra le mani un ipod hehehe

Nessuno sblocco per il momento.

Credo che se per l’iphone 4S e l’ipad 2 ci sarà da aspettare anche per gli unlock di alcune baseband ci sarà da aspettare e visto i progressi che han fatto fino adesso per le baseband conviene lasciar perdere almeno per il momento… per il 3G/3GS se pur vecchi non hanno rilasciato più nulla…

Esatto,comprate iPhone 4 e 3GS italiani!

Billie/Puwne, mi sa che avete ragione tutti e due, in effetti a pensarci bene è una vita che non rilasciano + 1 aggiornamento per la questione baseband, tanto + che se ho capito bene adesso anche in america vengono venduti unlock.
Pero c’è da dire che gironzolando in vari siti e su google specialmente, ho notato che molti proprietari di iphone Americani sono bloccati in questa situazione scomoda, chissà che il Dev-Team si muova mosso a compassione da quanti a gran voce chiedono aiuto.

scusa perchè continui a postare quando qui ti è stata fatta una domanda dall’admin del sito a cui ancora non hai risposto?
attendiamo tutti con ansia

Dopo aver avuto il 2G Americano e il 3G Francese ho deciso di prendermi sempre e tutto italiano, e di evitare cosi almeno le grane per quanto riguarda abbonamenti eventuali e o problemi appunto di baseband…

scusami, non avevo notato…chiedo venia.

Hai fatto benissimo :wink: