iphone 4s problemi di ripristino aiuto

Il mio iphone 4s senza jailbreak non ne vuole sapere di ripristinarsi,su display cavo itunes !itunes lo rileva iphone da ripristinare vado avanti estrago software atendo iphone a cuesto punto che si ferma tutto ,display diventa nero con delle scritte strane piccole in alto e il segnio della mella puoi itunes si ferma e da errore 4005 o 4013
ho provato in modalita dfu mode ,a resetare tenendo i due tasti ,a installare itunes di nuovo.non so piu che cosa devo fare?
ci sara una soluzione a questo problema?
grazie

Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:slight_smile: grazie.

inoltre parole come aiuto help nel titolo sono vietate…

A me successe così una volta quando ebbi il 3GS . Dopo varie ricerche scoprii che il telefono era andato in brick totale . L’unica soluzione fu l’assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

sidiux, c’è una richiesta di moderazione in corso :wink:

Chiedo scusa klara. Se volete potete cancellare il mio post volevo solo dare un consiglio :slight_smile: lo scriverò dopo non c’è problema :no_mouth::no_mouth:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

va bene dai…per stavolta fingiamo di nulla :wink: mi raccomando…

Buonasera
quanto tempo ci vuole in assistenza ?quanto ti ha costato questo problema?e che il mio iphone e fuori garanzia

ciao, probabilmente hai un problema hardware a questo punto, chiama apple ai numeri che vedi in firma e vedi che dicono. un 4s rigenerato viene 211€. per altre domande sull’assistenza fai una ricerca sul forum :wink:

mi associo, nel mio caso quando arriva alla voce attendo iphone in itunes,sul mio display appare la mela e subito dopo il cavo con simbolo itunes dandomi l’errore 4013,premetto che aveva il jaeilbraken e quando è in modalità normale il cell. non si accende rimanendo sulla schermata della mela che si illumina e poi si dissolve lentamente ri illuminarsi costantemente.
Quindi sia che lo metto in modalità di ripristino o in modalità dfu non mi chiude la proceduara e non lo ripristina.

iphone 4s problemi di ripristino aiuto

Prova su un altro pc :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Già fatto, sia su mac che su windows xp e 7 senza successo,solito errore.
Non c’è la possibilità di inviare il firmware con un altro tool?

no…niente,mi sa che anche tu dovrai contattare l’ assistenza…

Ciao a tutti, io ho un iPhone 4S ed ho scaricato il firmware 6.1.3 da ripristinare manualmente con itunes, il problema è che ogni volta mi restituisce errore 3194. Anche in DFU non ne vuole sapere! Volevo quindi aggiornare tramite OTA a 7.0.2 però il mio dubbio è: posso fare il downgrade se non mi piace? Ho letto di shsh ma non so se faccio ancora in tempo!

No non puoi eseguire alcun downgrade…ne con shsh ne senza,mi spiace.

Chiuso ot

Salve, sono da anni iscritto a questo forum, e mai ho fatto un tread apparte se non ricordo male quello di presentazione iniziale… Ma questa volta ho bisogno del vostro aiuto…
torniamo a noi… Durante un ripristino, il mio iPhone 4s 16gb, non si è più acceso, premetto era senza jailbreak, ovvero non sono piu riuscito a ripristinarlo…
accadono due tipologie di errore, il primo errore subito dopo aver provato il ripristino è il seguente :
Impossibile ripristinare iphone " ***** ". impossibile trovare il dispositivo.
alchè provo ad avviarlo in dfu, viene perfettamente visto dal mio pc, mi collego su itunes, mi spunta la tipica schermata, verifica aggiornamenti, ripristina iphone, clicco su ripristina iphone, e mi compare la seconda schermata:
sei sicuro di voler ripristinare le impostazioni… e cosi via dicendo… e clicco su ripristina e aggiorna.
Inizia il processo di estrazione del software, alla fine di tale procedura, prepara iphone e sull’attendo iphone mi fa 6 suoni di collegamento usb, come se lo levassi e lo mettessi. al termine del 6 suono, mi compare la schermata:
Impossibile ripristinare iphone “*****”. si è verificato un errore sconosciuto (4013)…
dopo svariati tentativi non ho piu risorse a mio favore…
Sapreste aiutarmi voi?
Grazie anticipatamente spero in un vostro massiccio aiuto.

ciao, prova su un altro computer se puoi…per provare a capire la fonte del problema

Ho provato diversi cavetti, diversi iphone tutti tranne questo, posso provare su un altro pc e ti faccio sapere, in caso cosa mi consigli???

intanto prova su un altro pc e vediamo che succede…metti correttamente in dfu seguendo la guida che ho in firma :wink:

iphone errore.jpgSalve a tutti, ho lo stesso problema della stragrande maggioranza di voi… ho preso in rete un iphone 4s, sapevo già che aveva qualche problema, contavo di rimediare. Penso di aver capito dove si trova l’errore. Volevo confidarmi con voi: secondo me dovrebbe trattarsi del cavo flat sensore di prossimità. Voi cosa ne pensate?

ciao, dovresti spiegarci per bene la situazione di questo dispositivo prima :wink: