iphone 4s problemi di ripristino aiuto

Scusate mi ero dimenticato di allegare l’immagine, che spiega l’errore. Sono i noti errori 4005 e 4013

salve a tutti
stupidamente ieri ho ripristinato il telefono senza fare qualche ricerca direttamente dal telefono ma avevo jailbreak. poi ho provato con itunes dal computer ma dave errore 48. siccome ho un altro computer ho trovato anche su quello ma da errore 4013. premetto che il telefono dovrebbe essere in modalità dfu (eseguito la procedura solo che invece di avere la schermata nera c’è il logo itunes con il cavo sotto. quindi vorrei chiedervi cosa fare

devi fare di nuovo la procedura finche non hai lo schermo acceso ma completamente nero… collega il telefono e spegnilo, poi premi home e tasto accensione per 10 secondi, anche 1-2 in pi§ non succede nulla, rilascia il tasto di accensione e continua a tenere home finche non senti il suono del collegamento e inizierà ad installare i driver sul pc

ogni volta che lo spengo lui si riaccende con quel logo. i driver sono già stati installati 3 4 volte (ogni volta che ho provato). devo installarli di nuovo?

In dfu si mette una volta collegato ad iTunes…se è quello che già fai e non funziona,prova ad eliminare iTunes con tutte le sue dipendenze e installalo nuovamente

adesso provo a disinstallare itunes e installarlo di nuovo. ma il fatto che non riesco a spegnerlo e compare quel logo è un brutto segno?:confused1:

prima proviamo tutto quello che possiamo :wink:

finchè aspetto itunes volevo ricapitolare come fare insieme a voi: installo itunes collego il telefono e quando itunes lo rileva lo metto in modalità dfu (finchè non compare la schermata nera)?

Esattamente…segui quando già scritto oppure leggi la guida al dfu che ho in firma :wink:

ho riscaricato itunes ma il telefono si collega automaticamente senza che io lo metta in modalità dfu:confused1:

Prova con software di ripristino come Pangu8 o Taig Pro,gratuiti;)

sto provando con pangu8 (ma ovviamente) mi dice che la versione di itunes è troppo vecchia anche se è l’ultima :cursing:

Se è davvero l’errore 48 o l’1 il tuo problema allora a questo punto del tuo dispositivo puoi farne un fermacarte… Prova ad utilizzare un altro computer su cui installare iTunes :wink:

ho provato con itunes di nuovo ma il problema che riscontra adesso è 9 o 2009 che ho letto che è dovuto al cavo ma ho provato a cambiare porta usb e comunque riscontra lo stesso problema. sarà il cavo?

Si prova cambiando cavo. Potresti portarlo in Apple Store per chiedere loro un ripristino ma se hai ripristinato direttamente da telefono con iOS 8.1.3 e successivi hai quasi sicuramente perso il dispositivo.

quasi sicuramente perso il telefono?:crying: c’è qualche possibilità che non sia così?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

quasi sicuramente perso il telefono?:crying: c’è qualche possibilità che non sia così?
se non ricordo male avevo 8.1.2

Attenzione agli up mi raccomando :wink:

agli up?cosa sono?

Messaggi che hanno il solo scopo di far tornare la discussione in cima per essere più visibile

an ok grazie per la spiegazione comunque per il telefono proverò stasera su un altro computer ancora sennò lo porterò in assistenza