iphone 4s più lento del 3gs

ciao ragazzi. sto avendo dei seri problemi con il mio iphone 4s, ho notato,dopo aver fatto dei paragoni con vari programmi tra un 4s ed un 3gs, che in wi fi e sopratutto sotto rete 3g il mio telefono è molto lento nel caricare rispetto al mio vecchio 3gs.
soluzioni?
devo dire che questo problema non è continuo per è abbastanza frequente, ci sono volte che funziona alla grande e a volte non carica proprio.

hai ripreso il backup del 3gs?

si perche?

E allora è questo il problema… Devi ripristinare senza prendere il vecchio backup vedrai k andrà benissimo…

scusate ma come faccio? devo fare un nuovo backup del 4s e poi ripristinare? o ripristino come nuovo telefono?

ovviamente ripristini come nuovo il telefono. ma poi non devi più riprendere il backup.

ok, ma per tutte le app ecc ecc???

anche perchè adesso io ho fatto il backup del 4s e sto ripristando, ma facendo così sto sbagliando vero?

si.

le app sono legate all’account e le hai su itunes. nessun problema. dovrai solo ri sincronizzare

ok ci provo…quindi ripristino come nuovo telefono e poi sincronizzo con itunes per avere la musica e app…ovviamente tutte le impostazioni che avevo devo rifarle giusto? e per i contatti?

si
si

non li hai su icloud?

su icloud cosa? i conatti?

se intendi i conatti si

ora provo speriamo che funzioni. ti faccio sapere…grazie mille…

ora la connessione wi fi sembra migliorata!! pero il il segnale 3g a me sembra ancora lento…domani faro delle prove con una sim 3 (io ho vodafone)

Quindi è sconsigliato riprendere il backup del vecchio 3G?Oppure è un caso?

Anche io ho ripreso il backup del 3GS ma non ho notato nessun peggiormaneto o lentezza…

qualcuno conferma che è sconsigliato ?

Quindi il backup è sconsigliato?

Anche io arrivo da un iPhone 3G…e per non saper ne leggere ne scrivere ho fatto “Configura nuovo iPhone”…così sicuramente avrai una situazione pulita :wink:

Si ok,ma poi il back che ho salvato dal 3G lo posso mettere?Più che altro mi servono i contatti,le foto e magari le impostazioni di mail. :frowning:

Quoto…

inoltre se non ripristiniamo l’intero backup di un device antecedente… è possibile ripristinare solamente i contatti ? tramite iCloud ?

Grazie