iPhone 4s ogni tanto si spegne da solo!!

Ogni tanto lo trovo spento, cerco di accenderlo ma non subito riparte!! Tengo il tasto premuto e alla fine appare il logo iniziale della mela, ma poi ci mette un po’ a ripartire!!
Qualcuno ha riscontrato questo problema??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai eseguito per caso il jailbreak?
Potrebbe essere un problema software, quindi collegalo al pc mettilo in DFU e ripristinalo! Se il problema persiste ancora potrebbe trattarsi di un problema di batteria, quindi hardware e dovrai mandarlo in assistenza!! :slight_smile:

Potrebbe essere anche un problema di firmware. Teniamoci in contatto

Non potrebbe essere anche un problema del server d’appoggio? così su 2 piedi io direi che sia un problema di macro massimali…

Proprio non ci Siamo…in un altro tread vi ho chiesto gentilmente di usare una terminologia un po’ più semplice in modo tale da non confondere gli utenti.
In tutto ciò continuo personalmente a non capire il senso dei vostri interventi.

Nn si capisce cosa vuoi dire, potresti spiegarti meglio? Grazie! :slight_smile:

potrebbe essere un problema del tuo cervello andato a male

Klara scusa ma ho letto per curiosità i post di questi 2.
Scommetto che sono lo stesso utente e stanno palesemente prendendo per i fondelli. Scusa se mi permetto, ma qui ci vorrebbe un ban…

anch io ho pensato che potessero essere la stessa persona stamane…ho fatto controllare gli ip e risultano diversi. vediamo un po…

No niente mod è originale!!
Ogni tanto lo trovo spento!!

Anche a me. Mi sarà successo già 5-6 volte . Ora provo a fare il ripristino e poi vi avviso.

Amche a me è successo, ho fatto il ripristino, ma niente da fare, oggi l’ho mandato in assistenza a soli 4 giorni dall’acquisto!!!:mad:

Succede anche al mio iPhone 4s…si spegne e si riavvia di continuo…secondo voi che può essere?? :frowning:

Hai il jb?
Che fw hai?

Si…ma la prima volta l’ha fatto senza il jailbreak…ora la cosa è più frequente…cmq il fw è 5.0.1

Vorrei ripristinare…xo ora è uscito il 5.1…quindi nn potrei più fare il jb!!!

Esatto,cmq l’unica soluzione e’ il ripristino in DFU ad iOS 5.1
Se il problema dovesse continuare dovrai cmq mandarlo in assistenza.

Lo fa anche a me, ripetutamente, da quando sono passato a iOS 5.1
No jb.
Ripristinato in DFU, lo fa comunque.

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

Ok grazie mille…:wink: