iPhone 4s ogni tanto si spegne da solo!!

novità?

Con il 5.1 forse un po’ meglio!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego :wink:

Ciao ragazzi,
Aggiungo anche io la mia: il mio iphone 4s non jb con ios 5.1 ogni tanto si spegne da solo, premetto che non ho ancora provato a ripristinare, ma tutte le volte che l’ha fatto avevo il 3g attivo…

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

Done! :slight_smile:

Non per portarti sfortuna, ma lo farà ancora…quando ti si spegne si riaccende con il semplice tasto di accensione o occorre tenerlo premuto assieme al tasto home per qualche secondo?
A me occorreva fare il riavvio forzato con entrambi i tatsi e poi sopo mezza giornata si rispegneva…sostituito ed ora tutto ok

No no riavvio forzato con entrambi i tasti… È rimasto una settimana senza farlo e ieri e oggi di nuovo puff… Pensi che sia il telefono? O potrebbe essere il 5.1?

Ios 5.1 nn da nessun problema, prova magari a ripristinare tramite itunes (ultima versione) e a nn riprendere il vecchio backup! :slight_smile:

Ok… Ci provo poi vi faccio sapere… Grazie :slight_smile:

Nulla da fare…dopo un periodo di tranquillità e l’ennesimo ripristino ha ricominciato a spegnersi da solo…lo porto in assistenza e spero mi diano un iPhone rigenerato ke non abbia altri problemi

Fai bene,facci sapere :wink:

Ma quando porti l’iPhone in assistenza e te ne danno uno nuovo, con il backup fatto con iTunes ti torna tutto come prima??

Beh riprendendo il backup effettuato si! :slight_smile:

Anche se sono 2 telefoni diversi?? Li clona praticamente??

iPhone sostituito…mi hanno detto che effettivamente era un problema hardware…

Succede anche a me, nelle ultime 3 settimane avrò dovuto ripristinare il software 5-6 volte…
Mi è successo anche poco fa, solo che questa volta, dopo aver provato 4 volte a fare il ripristino da iTunes ed a darmi in continuo “errore 28”, ho provato a forzare il riavvio per l’ennesima volta e dopo che è apparso il logo della mela ho tenuto premuto solo il tasto centrale si è riacceso tranquillamente

in teoria la procedura ke hai fatto serve per mandare l’iphone in recovery mode…
cmq l’errore 28 indica un problema a livello hardware, se dovesse succedere di nuovo, metti l’iphone in DFU mde e ripristinalo di nuovo!!