Buongiorno,
so che il problema che posto oggi è molto generico e quindi è difficile individuare una soluzione, però…questo è, ed è stranissimo anche per me.
Il mio è un iPhone 4s 6.1.1 JB. Ieri ho avuto necessita di cambiare la password di accesso al mio WIFI di casa. Inserendo la nuova password nel PC, questo si connette senza problemi. Ho provato pure con un dispositivo non Apple (della concorrenza ) e funziona perfettamente. A questo punto il problema è del mio iphone. Il messaggio di errore è “Impossibile accedere alla rete “+++++++””. Inoltre se lascio la rete libera (senza password) l’iphone si connette e funziona senza problemi.
P.s.: la password è SICURAMENTE quella corretta. Per evitare errori di battitura non visti, ho anche provato con un copiaincolla.
Vi prego aiutatemi, a casa non ho assolutamente ricezione 3G :crying:
Ripristinate le impostazioni e non vuole saperne ugualmente. a Questo punto non mi resta che rassegnarmi a perdere il JB e passare a iOS 7.0.4 in DFU. Fortunatamente avevo fatto un backup ieri (sul pc), anche se ad un certo punto punto mi è comparso il messaggio “iTunes non è riuscito a fare il backup a causa di un errore”. Ma una volta cliccato su “ok”, a quanto pare ha continuato a fare il backup. Non è che l’errore si riferiva al backup di una singola app??
può anche darsi che l’ errore si riferisse ad un singolo dato corrotto…se il backup sarà valido,lo vedrai nel momento in cui lo ripristinerai sul nuovo firmware…per sicurezza ti consiglio di salvare le cose più importanti in icloud o di esportarle su pc.
Klara, come faccio a salvare le cose più importanti??? cioè, posso fare un backup su icloud, non salvarci solo alcune cose (a parte la rubrica che è già “shared”
Nella discussione che hai postato, però, si parla di un programma (ibackupbot) che ti consente di salvare solo quello che vuoi ma “a partire da un backup”. A me manca proprio il backup!
Non c’è possibilità di capire cos’è che fa andare in errore il processo di backup???