Ciao a tutti stamattina ho acceso il mio iphone 4s e ho visto che non mi legge più la sim dentro infatti mi dice sempre cerco… ma niente ho provato a cambiare sim ma mi fa la stessa cosa…
il tel ha ios 5.1.1. e il jb
Aiuto grazie in anticipo
È necessario allora un ripristino. Meglio senza più backup.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Come lo ripristino da Itunes o direttamente dal cell?
Da iTunes,ultima
Versione,mettendo l iPhone in modalità
Dfu
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ora sembra che si sia ristabilito…ho cancellato un paio di tweak mi ha trovato la sim menomale.
Grazie lo stesso
Quali tweak avevi installato?
tv tube sleep e icleaner
Stamattina mi si è bloccato di nuovo con la scritta cerco…ieri sera funzionava e ho fatto l’aggiornamento di box e adobe reader poi l’ho spento e messo sotto carica e stamattina non funziona… che faccio ripristino?
prima prova ad eliminare tutti itweak uno ad uno, poi riavvia forzatamente il terminale!!
Se nn risolvi, allora sarà necessario un ripristino in DFU mode con itunes!!
ok grazie dp x il jail uso sempre absinthe?
Prego, facci sapere se risolvi!!
va bn ma dp x il jail mi consigli sempre absinthe?
io ti consiglio “absinthe 2.0.4” in quanto il tool funziona bene ed è molto affidabile… e basta il classico clic su “jailbreak”!!
anche redsnow 0.9.12b2 va benissimo!! fai come preferisci!!
Marco scusami ancora ma non riesco a mettere l’iphone in modalità DFU ho seguito la guida nel blog ma niente come faccio?
Risolto ora ho fatto ripristina speriamo bn xrò mi dice verifico il ripristino con apple è normale?
dp un pò mi ha dato errore impossibile ripristinare errore 1602
ok fai cosi
scarica tinyumbrella dalla pagina dello sviliuppatore,quindi riavvia il pc e tenta ancora il ripristino mettendo in DFU mode
tinyumbrella l’ho già scaricato x salvare gli shsh del firmware prima del jail…ora sto provando con itunes aggiornato ah mi sono scaricato il 5.1.1. o gli devo mettere quello nativo?
marco c’è una guida per ripristinare con tinyumbrella?
Mi si blocca sempre durante l’aggiornamento con errore 1… ora rimane sempre con la presa usb e la scritta itunes …aiutoooooooooooooo
ice, è vietato uppare. SE devi aggiungere qualcosa devi editare il precedente messaggio