Sorry…raga cosa posso dire per portarlo in assistenza??
Inviato dal mio SK17i usando Tapatalk
Sorry…raga cosa posso dire per portarlo in assistenza??
Inviato dal mio SK17i usando Tapatalk
Devi mettere per forza l’iPhone in DFU. Al massimo apri tinyumbrella e clicchi exit recovery, e se possibile il tuo iPhone uscirà dalla recovery, resuscitando.
Comunque devi aprire tiny, andare su advanced e poi togliere la spunta su “set cydia host on exit” o qualcosa del genere, non ti saprei dire con precisione non avendo il pc davanti, domani ti aggiorno con precisione.
Successivamente andare nel file hosts e togliere tutte le stringhe ga.apple.com con i relativi ip e salvare. Adesso metti in DFU e prova a ripristinare con il firmware scaricato, shift+clic su ripristina per Windows, alt+clic su ripristina per Mac. Non dovrebbe darti più problemi.
Tienimi aggiornato.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Grazie topomorto mi hai salvato la vita
Ho cambiato il file host cancellando tutti gli indirizzi possibili e il file host.umbrella da dentro la cartella poi ho messo il tel in dfu e ha fatto il ripristino amen
grazie ancora…
E di che, figurati, sono entrato nel forum appositamente per far fare tesoro agli altri delle mie esperienze.
TopoMorto.
Ciao scusate l inserimento… Anch’io ho un iphone 4s facendo il ripristino mi si é bloccato a metà dandomi errore 1… Nn riesco più ad accenderlo… Sapete come risolvere?? Grazie
Se non avevi il problema esposto in questa discussione sei off topic qui. Fai una ricerca nel forum, l’errore 1 spesso significa un problema hardware.
Chiuso off topic
Avevo lo stesso problema della rete che faceva sempre cerca ho provato con il ripristino e da quel momento si é bloccato dandomi errore 1
Capito. Se ti da quell’errore allora penso proprio ci sia un danno hardware. Per questo motivo era andato sempre in cerca.L’unica cosa che ti rimane è sentire l’assistenza. Se la garanzia è scaduta ti proporranno l’acquisto di un rigenerato. Oppure potresti sentire un riparatore qualificato
Grazie
Di nulla, ti auguro di risolvere