iPhone 4s non funzionante dopo l'aggiornamento a iOS 6.0.1

Salve ha tutti ho un iphone 4s, dopo l’aggioenamento a ios 6.0.1 sone peggiorate tante cose, ad esempio il wifi è morto da una settimana, lo switch on/off rimane grigio non si può attivare! 3G molto debolo a delle volte salta anche! batteria che mi dura si e no 5 usandolo normalmente! la apple non mi sa dare risposte, mi hanno detto che ci voglio 199€ per la sostituzione! che io gia 8 mesi fa ho già fatto la sostituzione e ho gia speso quei soldi!!! qualcuno gentilmente ha idea se uscirà nuovamente qualche aggiornamento?? o devo nuovamente spendere 200€??Ho gia provato a resettare e ripristinare l’iPhone tante volte! Grazie a tutti![/B][/B]

iPhone 4s non funzionante dopo l’aggiornamento a iOS 6.0.1

Stai postando nella sezione dedicata alle presentazioni
Sposto,sta piu’ attento la prossima volta

Hai provato con un ripristino in DFU mode da iTunes senza riprendere nessun backup?

Si ho gia provato 2 volte, sono andato anche alla apple e l’ho fatto anche con loro e niente! quando si ripristina l’iphone che inzi a mettere tutte le preferenze come prima cosa dovrebbe chiedere se vuoi attivare il wifi, e non lo chiede! cosa che mi e stata detta dalla apple! non ho piu idea di che fare!

iPhone 4s non funzionante dopo l’aggiornamento a iOS 6.0.1

Se hai già provato in questo modo non puoi fare altro che procedere con la sostituzione

Però loro mi hanno consigliato di aspettare, perchè non sono l’unico con questo problema, mi ha detto che magari potrebbe uscire un’aggiornamento a breve che risolva i problemi, però non è detto!
Grazie

iPhone 4s non funzionante dopo l’aggiornamento a iOS 6.0.1

Devi decidere tu,comunque non penso sia un problema del firmware

allora fai cosi apri itunes tieni premuto il tasto home dell iphone e collegalo al pc ti aprira una finestrella x il ripristino hardware fai cosi k risolvi

Tieni premuto il tasto home del iphone e collegalo al pc ti apre una schermata x il ripristino hardware

GIORGIORICCI1976 è vietato uppare :wink:

secondo, un ripristino hardware non esiste :wink:

scusa cmq se colleghi l iphone al pc tenedo premuto il tasto home si apre un finestra x il ripristino…e secondo me risolve.

ma solo il tasto home?
non è che ti stai confondendo con la DFU mode?
Tutorial: come mettere l

Solo tasto home vai tranquillo

Ricordati apri itunes poi collegha il cell tenendo premuto home

Da qualche parte avevo letto pure io questa procedura, se non ricordo male serviva per calibrare il tasto home, o sbaglio?

No…cmq fai cosi forse risolvi

giorgioricci, allora?
ti ho gia detto che è vietato uppare (scrivere più post consecutivamente).
Alla prossima scatta la segnalazione all’admin.
non siamo in una chat, ma in un forum.
Se devi aggiungere qualcosa devi editare il messaggio precedente.
Grazie

iPhone 4s non funzionante dopo l’aggiornamento a iOS 6.0.1

Tenere premuto il tasto “home” non serve a nulla Giorgioricci

L’iPhone deve essere messo in DFU prima del ripristino

Cmq sia,l’utente ha detto che ha già seguito il ripristino e non ha risolto

Si sarebbe la modalita DFU.. gia fatto 2 o 3 volte! non ho risolto nulla anche senza fare il backup come nuovo iphone e niente!!

a questo punto c’è solo l’assistenza

si infatti! pero mi scoccia dopo 8 mesi spendere altri 200€!!e la seconda volta che me lo cambiano!