iPhone 4s non funzionante dopo l’aggiornamento a iOS 6.0.1
Infatti,abbiamo già detto che non si tratta di un problema del fw
Infatti,abbiamo già detto che non si tratta di un problema del fw
La mia esperienza è stata questa:
Stesso problema del wifi, vado in info e cè scritto N/A.
lo porto in assistenza, mi ritorna indietro con la loro lettera dicendo che han fatto tutti i controlli e non han trovato niente.
L’ho acceso e finalmente va, carico duro ripristino il backup e utilizzando sempre la mia connessione wifi faccio degli aggiornamenti delle app, ma dopo pochi minuti non mi prende piu il segnale, lo riavvio e ritorna il tastino grigio.
Mi dispiace per gli assistenti ma domani si beccano qualche insulto anche se non centrano niente ma su qualche d’uno dovrò pur sfogarmi.
Un saluto
A questo punto il problema potrebbe essere nel tuo backup
Prima di insultare qualcuno ripristina in DFU e non caricare nessun dato
Testalo per qualche ora/giorno e facci sapere
se senza backup va e con il backup tornano i problemi…beh…la risposta al problema è ovvia… Il backup è danneggiato. Quindi l unica è di eliminarlo completamente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prima di mandarlo in assistenza ho già fatto tutte le procedure umane possibili. Con Backup e senza, testato per svariate ore, acceso spento, ripristinato 1000 volte.
Ah ok,se hai già provato allora niente…
Assistenza
e sperando che non facciano i furbetti facendo i loro test a caso. Una cosa che non mi spiego è perchè è andato subito quando gli ho messo su il mio vecchio backup? e dopo poco è ritornato il problema?
Potrebbe avere qualche problema al modulo wifi
prima di dare delle info, bisogna essere consapevoli che se l’info è sbagliata, metti nella palta un utente ed il suo iphone. Piuttosto che scrivere pseudoaiuti inutili, lascia stare… inoltre, 2 volte di fila gli up e sei pure finito nel filtro antispam, complimenti.
utente ammonito 12 mesi