Iphone 4s impossibile ripristinare , errore 01 bloccato!

Buonasera a tutti , è da questa mattina che ci sbatto la testa e non ci capisco più nulla , ho davvero perso le speranze!

Ho fatto l’errore stupido di provare a togliere il jailbreak ripristinandolo direttamente dal telefono e non entrando in DFU ho continuamente tentato il ripristino in DFU tramite Itunes ma mi da errore sconosciuto -1 e non si avvia più da stamattina!! :crying::crying:

Ho cambiato porta usb , ho disinstallato / riavviato il pc / reinstallato itunes , ho cambiato portatile e nulla sempre lo stesso errore .

Il dispositivo ha un anno di vita e non ho possibilità economiche di prenderne altri! :frowning: :frowning:

C’è qualche anima buona che potrebbe aiutarmi?

ciao, quell errore sta a significare che è stato rilevato un problema hardware che impedisce il ripristino…stai ripristinando all’ ultima versione?

purtroppo temo proprio che dovrai sentire un riparatore

Ciao, purtroppo, come dice l’admin, è un problema HW, comunque sia, per ogni eventualità, ti lascio uno screen di una “guida” presa direttamente dal sito della Apple. Controlla tu stesso :slight_smile:

ImageUploadedByTapatalk1441481790.296874.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si , ora ho iOS 8.4 e ho scaricato con iTunes 8.4.1 .

Io non ho possibilità economiche al momento ed è l’unico telefono che possiedo! :frowning:

purtroppo è un bel problema…se è un danno hardware, non ci sono speranze di poterlo risolvere senza pagare qualcuno

Ho tentato l’ennesimo ripristino e nulla , si riavvia sempre con l’icona di iTunes e del cavetto! :frowning:

É un problema comune, causato sempre dal ripristino con JB…
Il tuo iPhone 4S è ora un fermacarte!

E’ stato un mio errore stupido! Non ci posso credere ! :frowning:

Cosa vuol dire fermacarte?

Che non sarà più utilizzabile…

Prova, come suggerito da Klara, a recarti presso un centro di riparazioni esperto in materia iPhone, ma al 99,99% il tuo iPhone non potrà mai più essere utilizzato.

Io sto piangendo come una disperata perchè i miei mi ammazzano :frowning:

Ho letto di tinyumbrella e altri software in grado di far uscire l’iphone dalla recovery mode etc .

Ho letto anche in altre discussioni che alcuni hanno risolto …

Non sò più che fare , stupida io che ora pago le conseguenze! :frowning:

Con il vecchio JB si risolveva appunto con il dispositivo in DFU, ma con l’ultimo Jailbreak tra errori 1, 49 ed altri di cui non ricordo il numero non c’è soluzione… Ho provato io stesso da remoto su un 4S nello stesso stato, e né DFU né ricovery o altro son riusciti ad eseguire un ripristino…

Cavoli , fino a stamattina funzionava tutto perfettamente!

Mi sento una stupida!!

Sono senza parole!

Purtroppo come già detto sopra puoi solo tentare di farlo vedere da qualche tecnico specializzato…ma le possibilità sono davvero poche se non nulle!

Tra ieri e oggi ho provato di tutto e di più … video , programmi , nulla!

Ripristini ne ho fatti mille …

Rivorrei solo il mio Iphone ! :frowning:

mi spiace davvero per te , ma hai eseguito una manovra killer con quel ripristino da tel con jb installato. Da sola non combinera nulla, a questo punto è chiaro, e solo un tecnico o apple stessa possono dirti con sicurezza se il tuo tel è spacciato o meno.

Come già detto anche in precedenza, non c’è programma che tenga se il danno è a livello hardware.
L’unica strada da provare è il ripristino in dfu con iTunes.
Se non riesci a ripristinare, avrai bisogno per forza dell’assistenza Apple o un tecnico specializzato.
Mi dispiace

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Considera che se hai davvero provato a ripristinare a manetta (come hai scritto in qualche post precedente), e ancora non sei stata in grado di risolvere il problema (quindi continui ad avere l’errore 01), non ci sia granché da fare purtroppo. Giustamente come ha scritto Iceberg, hai eseguito una manovra “che danneggia” parecchio il dispositivo se ha il JB. Portalo in assistenza e facci sapere :slight_smile:

Ovviamente,da un riparatore esterno.
L’assistenza Apple con il jb sarà proibita;)

Buongiorno a tutti ,

Stamattina mi sono recata in un centro assistenza autorizzato Apple con sede qui a Verona chiamato Jump ( c’è una sede qui a Verona , a Vicenza e a Mestre e il negozio melo ha segnalato il sito della Apple )

Gli ho lasciato il telefono e sulla ricevuta hanno scritto "bloccato in modalità recupero , costo 10€ " . Hanno comunque capito che è un problema software .

Inoltre mi hanno detto che per la Apple la garanzia di un anno è scaduta , ma loro tramite scontrino possono richiedere un’ulteriore anno e sostituirmi il telefono gratuitamente .

Credo di aver capito bene?

Qualcuno conosce questa catena?

Grazie e speriamo in bene , ora sono più speranzosa! :wink:

il secondo anno spetta al rivenditore :wink: