iPhone 4S da un negozio di telefonia TIM

Sera a tutti :slight_smile:
E’ conveniente fare il contratto con la TIM che pago 30€ al mese per due anni con inclusi Internet a tempo illimitato, sms e chiamate a 9 cent.?
Grazie dei pareri :slight_smile:

Se non erro sono 30 mesi, ma potrei sbagliarmi

Io con la 3 pago la stessa cifra pero ho 400 minuti al mese verso tutti,400 sms gratis Al mese verso tutti e 2 gb di internet al
Mese…

Sent from my iPhone using Tapatalk

i messaggi sono 100 :wink:

Ci sta, dopo controllo meglio :wink:

Non so ma io con la 3 non mi sono trovato bene…

Giusto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma i cellulari marchiati…vodafone tim ecc ecc sono in qualche modo brandizzati come i vecchi cellulari symbian ecc ecc?

Gli iphone sono tutti uguali, nessuno viene marchiato da operatore, cambia solo la sim che trovi all interno della scatola.

quindi se lo si prende tim e lo si vuole usare con vodafone basta cambiare la sim e via?

siiiiiiiiiiiii

Basta cambiare la microsim…e il gioco è fatto…

Sì state discutendo ma non mi avete dato una risposta precisa XD
E’ conveniente o è meglio comprarlo da AppleStore?
Altre domande: Se lo compro da Tim e lo porto da Apple, me lo potrebbero riparerebbero?

Guarda ke la apple ripara i dispositivi…mica il gestore…

Ho capito, ma pensavo che, avendolo comprato altrove, non avrebbero dato la stessa disponibilità…
Ok, l’altra domanda?

e poi ke io sabbia l’applestore da solo 1anno di garanzia, mentre tutti gli altri ne danno 2anni…

infatti, prendendolo in un centro Tim si hanno due anni - sicuri - anzichè un solo anno (anche se fuori legge) degli Apple Store.

Gli anni sono due e non ci piove. Chi ha un negozio e vende sul territorio italiano è obbligato a dare due anni di garanzia. Poi se fanno storie è un altro discorso

Già considerando che lo paghi 720€ (30x24) ti direi di no, inoltre non hai incluso in quei 30 euro un opzione di chiamate ma soltanto un piano tariffario “agevolato” quindi spenderesti più di 30 euro al mese… io ti consiglierei di acquistarlo senza contratto e magari di attivare Tim Young dove hai 1Gb di internet e 1000 sms verso tutti gli operatori a 9€ al mese se sei già Tim o a 6€ al mese se passi a tim. Io con questa mi trovo benissimo, l’ultima ricarica l’ho fatta una settimana fa, quella prima l’avevo fatta a Giugno!

Quindi basta 1gb di internet al mese? quanto ci navighi tu grosso modo?

1Gb se non sei uno di quelli che stanno sempre a guardare video ti stra-avanza, io sono connesso tutto il giorno in 3G notifiche push ecc… la maggiorparte dell’utilizzo dell’iphone la faccio navigando in internet, lo uso parecchio, naturalmente per stare sicuro quando posso attivo il wifi (ma soprattutto perché è piu veloce) ma stai tranquillo che in 1Gb ci stai largo