iPhone 4S da un negozio di telefonia TIM

non mi interessa molto guardare i video…ma x le email…social network…navigazione in generale…
quindi mi dici, ke dovrebbero bastare…ok
mille grazie

Si si se è solo per quello vai tranquillo. Poi se vuoi stare ancora piu sicuro scaricati ad esempio Data Control App che è un’applicazione che ti dice quanti dati hai utilizzato sia del piano dati sia in wifi, io la uso e mi trovo molto bene, inoltre quando stai per arrivare al limite del Gb ti arriva una notifica ma non l’ho mai sperimentato in quanto arrivo sempre a fine mese con circa 200 o più Mb di scarto :slight_smile:

ma nell’iphone non si può vedere qnt dati si è scaricati?

Si si può vedere ma non fa distinzione per mese o settimana, fa un totale. Quindi un app come quella che ho descritto sopra è molto piu utile, in pratica quando accedi all’app ti chiede quanti Gb prevede il tuo piano tariffario, inserisci “1”, ti chiede ogni quanto si rinnova, inserisci “1 mese” e ti chiede il giorno in cui scade e si rinnova l’offerta, così facendo calcola quanti Mb scarichi e ti avverte quando sei vicino al Gb previsto.

ok preciso e perfetto…come sempre sei stato!!!

Il problema è che 660€ o più non posso permettermeli, sono ancora minorenne e la mia famiglia non è ricchissima. L’iPhone me l’ha offerto mio padre per Natale, ma ha detto il 3GS. Però gli ho parlato di questo contratto, e ha detto che potrebbe andare. Il 3GS mi sembra bruttino…

Il 3GS non è affatto bruttino e poi puoi caricare IOS5 stesso sistema operativo del 4 è solo un pochino più lento.
Se non hai grosse disponibilità economiche accontentati e vedrai che sarai ugualmente contento.
Scusami se mi sono permesso ma da nonno mi sono sentito di darti questo suggerimento.

Ovviamente dipende dalle disponibilità che ognuno ha, comunque considerato ciò che hai detto ti consiglierei di prenderlo in abbonamento con la 3, è molto più economico.

Grazie invece :slight_smile:

Ok, ho appena controllato… 29€ mensili per 400 minuti di chiamate, 100 sms e 2 GB di internet. Per le chiamate e i messaggi nessun problema, ma 2 GB non sono pochi?

Scusa l’ignoranza :stuck_out_tongue:

Se leggi i commenti poco piu su di questi te ne accorgi :slight_smile: comunque 2 GB un enormità :wink:

Con TIM ho chiamate e Sms a 9 cent. verso tutti (io chiamo davvero poco), e internet senza limiti… 30€ al mese… qual è meglio? D:

Per me la 3 perché comunque 2Gb sono tantissimi, e se chiami poco quindi rimani nei 400 minuti non hai alcun sovrapprezzo sulla rata mensile (considera anche che utilizzerai anche il wifi oltre i 2Gb quindi ci stai parecchio largo)

Grazie :slight_smile: Forse mi hai convinto…
Aspetto comunque altre versioni.

Certamente, valuta più versioni, questo è quello che penso io :wink: