Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Ciao ragazzi ce qualcosa che non va al mio iphone 4s. Stamattina funzionava benissimo anche a pranzo. Poi sicccome stamattina mi sono svegliato presto per andare a lavoro, ho messo a caricare l’iphone che stava al 50 percento (ho il tweak battery doctor) Adesso mi sono svegliato l’ho staccato dal caricatore, ho fatto una chiamata e acceso il Wifi, mi arriva un badge che mi era arrivato un messaggio su whatsapp ed ad un tratto compare la mela e dopo un po la ruota che gira. Faccio il hard reset si accende compare la lock screen ma dopo 6 secondi ricompare la mela con la ruota che gira e così via. Cosa può essere? Aiutatemi che sto disperato non voglio togliere il jailbreak
Grazie :confused1:

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Battery doctor lo avevi già da prima?

Comunque non penso tu abbia molte alternative…puoi provare con il semi restore al massimo…

O con questa procedura

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

si non scarico un tweak da un mese! dovrei fare il backup che non posso perdere tutto.!

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Se riesci ad eseguire il backup,bene…ma da come hai scritto la vedo difficile e purtroppo non ci sono alternative…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ciao, guarda che qui c’è da augurarsi che sia solo un problema di firmware,e te lo auguro davvero … il jb lo lascerei in quinto piano fossi in te :wink:

cosa dovrei fare ripristinare? senno cosa sia successo? io ho salvato gli shsh ma quello che so io per adesso non servono a niente…

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Stai provando quello che ti ho scritto?0_o

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Degli shsh non te ne fai nulla, metti in DFU e ripristina aggiornando a iOS 6.1.3

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ho fatto il semi restore ma niente…

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Allora nulla ti resta il ripristino completo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ma cosa è successo?

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Avendo il jb può essere successa qualsiasi cosa…le instabilità ed i problemi software possono spuntare.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

non mi resta che metterlo in dfu e aggiornarlo a ios 6.1.3 pertendo il jailbreak… e tutti dati

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Purtroppo si…spera si avere un backup recente salvato così almeno non perdi molto.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ma non capisco perché si accende e poi si spegne… Mi dispiace mollare il jailbreak non ho mai avuto l’iphone senza jailbreak

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Purtroppo dai sintomi che hai sei in ballo se avere proprio l’iPhone ,con o senza jb.prova quello che ti hanno consigliato e incrocia le dita :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Si può vivere bene anche senza il jb…fidati…il jailbreak è stata la prima cosa che ho fatto quando ho avuto tra le mani il mio primo iPhone…e adesso sono ormai quasi 2 anni che me ne sono “liberata”…come vedi sto bene e i miei dispositivi non si lamentano…quindi si può fare…inoltre ricordiamo che iPhone è quello che è nativamente e non quello che è con il jb.

Per adesso non hai scelta…il tuo sistema è corrotto.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Va bene dai grazie mille lo stesso :slight_smile: aspetterò il jailbreak per l’ios 6.1.3 :smiley:

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Va bene :wink: prego

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Ah non contarci…tra poco esce ios 7 :smiley:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk