Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

R: Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Hai risolto?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Se avessi letto…non ha possibilità se non ripristinando ad iOS 6.1.3

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

R: Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Si ho letto tutto ed vovlevo sapere se alla fine ha risolto ripristinando con ios 6.1.3

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Il tempo di ripristinare gli si deve dare :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

R: Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

A me era successo settimana scorsa che si e’spento di colpo ed ho ripristinato in dfu un backup ed ho risolto

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

ottimo :wink:

R: Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Sono arrivato in ritardo :(:(:banghead::banghead:
Ci poteva provare
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

non ci sarebbe riuscito visto che il backup in questi casi 1 non c’è, e 2 non ha nulla a che vedere con i problemi al software.

tu hai ripristinato e preso il backup,tutto qui…

lui ripristinerà ma non metter alcun backup perchè non ne ha.

R: Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Ok avevo capito male

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ragazzi ho provato a scaricare semi-restore su questo sito ma quando apro il link mi dice che è stato rimosso! Perché? qualcuno mi aiuta? Sto in giro con il nokia 3303!

devi cercarlo su google…è stato rimosso da diverse fonti…

ma non lo avevi gia provato?

io avevo provato quello con il tasto del volume! poi ho visto su internet questo programma. Per caso se ce l’hai il link me lo puoi linkare? che è da mezz’ora che sto cercando e mi dice sempre il file è stato rimosso ecc…

ragazzi grazie mille! Ho ripristinato con semi restore e ho ripreso un backup di qualche mese fa sul computer vecchio! grazie infinite :slight_smile:

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Bene :wink: prego!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Figurati :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

no ragazzi stamattina appena staccato dal caricatore acceso il wifi mi viene un badge di whatsapp e ha iniziato a fare come ieri… ho riprovato a farlo con semi restore ma adesso mi dice; ‘’ si prega di assicurarsi che il dispositivo sia collegato correttamente al computer e che sia correttamente’’ (tradotto con google) cioè che significa? Aiuto!

mi sa allora che il problema stia proprio nel software … non ti resta che ripristinare sul serio a questo punto.

Quello che farò. Comunque volevo sapere un altra cosa, Ho l’iphone di mia madre con ios 6.1.2 se io lo ripristino con un altro backup posso farlo senza aggiornarlo? Non so se mi spiego

un backup di itunes puoi inserirlo tranquillamente senza bisogno di ripristinare o aggiornare a patto che questo backup non sia di un firmware superiore a quello di tua madre.

chiuso ot :wink:

Iphone 4s con ios 6.1.2 jb non si accende più??

Basta che il firmware non è’ ios 6.1.3 sennò da errore

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk