Buonasera a tutti,
ho un iphone 4s che ha 4 mesi, ultimo ios 5.1.1, con cydia istallata da 20 gg.
da ieri itunes non lo rileva piu e da acceso non mi si ricarica piu.(ho provato con diversi cavi che funzionano con altri iphone)
tuttavia si ricarica solo da spento e se da spento lo attacco al carica batteria mi da il segnale di carica si accende e dopo pero’ non carica.
mi sembra cosi assurdo.
volevo ripristinare ma non riesco perche itunes non me lo trova.(cosi in tutti i pc).
Voi esperti, avete mai trovato un caso del genere e soprattutto una soluzione?
grazie in anticipo
La prossima volta scrivi nella sezione giusta.
Sposto io
scuatemi se ho sbagliato, non sono molto pratico di forum…
grazie;
ora pero non so dove vedere il mio post… potrebbe darmi qualche indicazione? grazie mille e complimenti per il sito il migliore!
In che senso non sai dove vedere il tuo post?
Entra nel tuo profilo e a sinistra seleziona “visualizza messaggi” o “visualizza discussioni iniziate”
Sent from my iPad using Tapatalk
Anch io ho lo stesso identico problema… Solo con versione 5.0.1… Aiutatemi vi prego
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
leggi anche il regolamento generale del forum regolamento
fammi capire una cosa:
hai provato a metterlo in DFU mode per il ripristino?
hai l’ultima versione di itunes??
Allora sto scaricando l ultima versione iTunes … ma in altri computer non lo legge nemmeno… in dfu non mi ci va se non e’ collegato giusto? una piccola curiosità ,prima che si caricasse solo da spento,caricava dopo un paio d tentativi…un bel giorno e’ peggiorato! vorrei tanto ripristinarlo ma qualcosa mi blocca il ripristino totale dal dispositivo… Nn so’ piu’ che fare!
a me con l’ultima versione di itunes non me lo rileva, se lo metto in dfu non me lo rileva e tanto meno in recovery mod.
ho letto che se ripristino impostazioni da iphone stesso, si blocca.
quindi non so come fare, perche fosse un porblema di hardware sarei ancora coperto da garanzia ma ho il jb… e quindi sarebbe un problema…
non vi viene in mente niente?
io non credo sia un problema di dock, perchè altrimenti non dovrebbe proprio piu caricare.
a me ha iniziato a dare problemi, prima che smettesse di ricaricare da acceso, quando stando sottocarica da acceso il touch screen impazziva… poi ha smesso del tutto di ricaricare, e ora lo fa solo da spento.
aiutatemi per favore
A questo punto prova il ripristino da DFU utilizzando un altro pc!
Facci sapere
Ragazzi, ho lo stesso problema di b.boypj, ho provato in diversi computer, sia la DFU, che la recovery, ma niente da fare!
Cosa ci consigliate?
Io e aeffe22 abbiamo lo stesso identico problema… So che qualcuno puó aiutarci!
La mia ultima spiaggia rimane attendere che esca l’os 6 e possa provare a fare l’aggiornamento dal telefono.
Io ho 4.3.3, non posso nemmeno farlo l’aggiornamento dal telefono!
Ma quale errore ti restituisce itunes?
È possibile che nn sei riuscito a risolvere in nessun modo?
Itunes non ci restituisce errori, non lo trova proprio, nemmeno in recovery e in DFU!
Io ho provato con diversi pc e diversi cavi, ma nulla!
Può esserci un virus, qualcosa?
È come dice aeffe22.
Ituns non lo vede proprio!! In nessuna modalità!
Questa cosa è incredibile… Sai non ricaricasse per niente, sarebbe ovvio che si sia rotto il dock, ma caricare solo da spento…vuol dire che funziona Bha!
Ragazzi siete i piu forti, confido in voi!
nessun virus!
siete sicuri di avere l’ultima versione di itunes?
disistallate itunes e tutti i programmi relativi ad apple e itunes, “bonjour” compreso
poi riavviate il pc
quindi riscaricate itunes dal sito ufficiale apple!
ora riprovate a collegare l’iphone e spegnetelo una volta collegato, quindi mettetelo in DFU!!
se nemmeno così nn lo riconosce neanche con altri pc avrete bisogno dell’assistenza!
E se facessimo inizializza iphone?
PS. so che non si deve fare con i JB, ma è l’ultima spiaggia…
Cosè inizializza iphone?
A me hanno proposto di aprirlo, sostituire il dock e vedere se funziona, e se va ripristinarlo, rimettere il dock vecchio e vedere se fa. Se non va, dato che ha il sistema originale (dopo il ripristino) mandarlo in assistenza.
Perche mi hanno detto che per sostituire il dock non si rompono i sigillo di garanzia.
Che ne pensate?
Ah ho capito cos’è, inizializza!
Il ripristino da iphone!!
Aeffe22 è molto rischioso, un po a tutti gli si è bloccato e devono metterlo in dfu per ripristinarlo da itunes. Noi saremo spacciati!