Infatti…rischiate che l iPhone vada in loop e in quel caso potete solo fare il ripristino con iTunes per riportarlo in funzione
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Infatti…rischiate che l iPhone vada in loop e in quel caso potete solo fare il ripristino con iTunes per riportarlo in funzione
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Io ho già cambiato il dock una settimana fa, ma il problema persiste!
Il mio iphone è fuori garanzia! Quanto mi verrebbe a costare portarlo a riparare fuori garanzia?
Noooo ma cooomeee! Non pensavo proprio che con la sostituzione del dock il problema persistesse.
Allora cavolo è tutto molto piu grave. Qui è questione di hardware della scheda madre! Cavolo! Quindi secondo me ti daranno un telefono nuovo (ricondiZionato) ma il prezzo per il vecchio 3gs era sui 180€…
Allora io confermo la mia strategia. Aspetto il firmware 6.0 aggiorno dal telefono, lo faccio bloccare e poi glielo spedisco, cosi che non vedano il jb. Che ne pensi aeffe? E voi altri?
Io non avendo garanzia lo terrò così fin che non uscirà il 5!
Però se a te è in garanzia ti conviene fare come hai detto, sempre se il Jb non lasci le sue tracce!
come avete risolto???
iPhone 4 iSO 6.0.1, stesso problema in topic. Unico modo per ricaricarlo è connettere l’iPhone alla corrente elettrica, spegnere e riaccendere. Questo amaro “trucchetto” non funziona però se connesso al pc: iTunes non lo vede, quindi inutile avviare la modalità DFU che ho comunque provato.
Fatti diversi tentativi con vari cavetti e sia su SO Mac che Windows (e sempre su iTunes aggiornatissimo).
Non credo sia problema di batteria dell’iPhone (una volta caricato funziona tutto regolarmente nè noto che si scarica più velocemente del solito) nè di dock (perchè dovrebbe funzionare solo se collegato direttamente alla corrente elettrica?!).
Ergo sono convinto che il problema sia software… ma on line non sono riuscito a trovare nessuna soluzione. Ed è qui che subentrate voi… idee, please!?
ogni volta che hai ripristinato,hai ripreso il backup dati?
Come posso prendere il backup dati se iTunes non mi riconosce l’iPhone?
magari con icloud quindi allora non l hai mai ripreso da quel che sto capendo giusto?
hai provato a eliminare e installare nuovamente itunes?
hai provato a ripristinare in dfu da un altro pc?
No, niente Backup su iCloud.
No, non ho provato a eliminare e installare nuovamente iTunes, ma solo ad aggiornarlo.
Ho provato a mettere in modalità DFU da un altro pc, ma chiaramente non posso avviare il ripristino visto che iTunes non vede l’iPhone.
Ho però ripristinato dall’iPhone stesso: invano.
eh…l’ ideale sarebbe il ripristino in dfu con itunes… il fatto che non te lo riconosca può significare 2 cose…o magari non esegui bene la modalità dfu o il telefono ha qualche problema e non puoi fare molto se non contattare l’ assistenza
Ho seguito la tua procedura sulla modalità DFU ma iTunes non mi rilascia nessuna schermata relativa alla Modalità di Recupero, proprio perchè non lo vede. Alla fine l’iPhone mi chiede solo di connetterlo ad iTunes, quindi un circolo vizioso.
Boh, è chiaro che c’è un problema, ma proprio non mi capacito cosa possa essere.
purtroppo di hardware mi intendo poco quindi non saprei cosa dirti…l’ unica cosa che posso dirti,e che comunque potresti fare…è quella di chiedere all’ assistenza
Sì,certo… eventualmente chiederò all’assistenza… ma non mi sono ancora arreso (in realtà non è il mio iPhone ma della mia ragazza, ed è ancora in garanzia). Mi sembra troppo assurdo!
sono oggetti elettronici…può succedere purtroppo
E’ qualcosa di piuttosto diffuso fra gli iPhonisti, ma nessuno ha mai postato come ha risolto!
insomma…così diffuso non mi sembra…personalmente ne ho sentito parlare poco…
sicuramente avranno tutti risolto con l’assistenza…non c’è altro modo quando l iphone rifiuta la procedura dfu
Su internet ho trovato molto, anche con alcune varianti al problema. Ma poco importa… In qualche modo se ne deve venire a capo. Grazie per la tua disponibilità e repentinità.
se riuscirai a scoprire qualcosa magari facci sapere
prego
Lo farò.