Iphone 4s Caduto in acqua!

penso che comunque se ne parla la prossima settimana perche domani di sicuro non faranno consegne.

( ma non ci potrebbe essere la possibilità che me ne mandino uno nuovo al 100% ? )

il pagamento si può fare tramite postapay ?
o si può pagare direttamente al corriere?

ragazzi poco fà mia madre ha collegato l iphone al caricabatteria,mentre io ero in giro,e mi ha detto che è comparsa la mela e sotto la mela una striscia rossa…dopo di chè mi ha detto appena ho visto la striscia lo subito staccato…

come mai ha avuto questa reazione?

Ma sicuramente una casualità!!
L’effetto della “striscia rossa” è cmq collegato all’acqua entrata nel dispositivo! Devi mandarlo in assistenza senza tentare di accenderlo! Potresti creare ulteriori danni!

Sent from my iPhone using Tapatalk

oggi faccio il pagamento , lunedi viene il corriere ed entro venerdi mi dovrebbero riportare quello rigenerato.

è sicuro il pagamento tramite carta ?

quante volte ti è stato detto che se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha ancora scritto, devi aggiornare l’ultomo post tramite il tasto modifica?

e basta…

Guarda sinceramente penso proprio di si… perchè se non sono sicuri i pagamenti fatti alla Apple allora stiamo proprio apposto!!!

perfetto tutto fatto…lunedi dovrebbero venire a ritirarlo.

l’operatore del call center mi ha dato un codice di 9 cifre,dicendomi che quando arriverà il corriere dovrò confrontare questo codice con quello che compare a lui per essere sicuri che, appunto, il corriere non sbagli pratica.

Allora buona sostituzione :wink:

beh speriamo…

:crying::crying:

Tranquillo ;)… Te l’hanno spiegato, avrai un iphone nuovo!!! :slight_smile:

però sto leggendo che i 5 giorni di consegna iniziano dopo che ritirano l’iphone a casa mia,quindi se dovessero passare martedi se ne parla ad aprile.

:(:(:frowning:

Se hai prenotato oggi, per l’80% passano lunedì…e venerdì hai l’iphone.

eeee amico… non è mica colpa loro scusami XD… dai tanto è solo la settimana prox :wink:

si lo sò non muore nessuno però per 10 giorni resterò irragiungibile per tutti…amici,lavoro ecc…purtroppo non ho altri cellulari disponibili e anche stesso anche la scheda è fuori uso…anzi spero che mi daranno un melafonino con il firmware 5.0.1.

infatti tutti mi chiamano a casa ,il telefono squilla 2309442390342943 ogni 10 minuti :stuck_out_tongue:

A mw vendono i telefoni gsm a meno di 30 euro e gli adattatori per le micro sim…per po’ di giorni puoi fare così (e anche per un eventuale futuro) :slight_smile:

x avere il codice di tracciamento online,devo chiamarci domani o me lo mandano in automatico tramite email?

un’ultima domanda: dovrò consegnare il cell al corriere,nudo e crudo senza scatola e senza niente?oppure lo devo mettere dentro la scatola,priva di accessori?

Credo tu debba consegnare il tutto dentro la scatola!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo me lo sono chiesto sempre pure io…

mandano loro una scatola apposta per la consenga.

Ah ecco!! Adesso ho capito!! :slight_smile: grazie JD!

Sent from my iPhone using Tapatalk