Iphone 4s Caduto in acqua!

in realtà il problema sono gli ossidi ed i depositi che si formano una volta che l’acqua se ne va !! per quello andrebbero smontati e puliti in ogni parte con dei prodotti appositi… questo per la scheda madre … diverso è il discorso per quanto riguarda gli lcd che restano macchiati se entrano in contatto con l’acqua !

Per questo meglio farselo sostituire… Anche se so sempre 200 euri…

ma scusate un rigenerato in cosa consiste?che prendono la scheda madre del mio cellulare la sistemano mettendola in un altro iphone?

No prendono la scheda madre di un altro iphone, che tipo aveva qualche altro difetto non riguardante la scheda madre, che hanno sostituito a qualcun altro e poi tutte le altre cose penso siano nuove… Quindi solo la scheda madre è “usata”

ok grazie.

ma mi daranno un iphone rigenerato di colore BIANCO appunto come quello mio giusto?? perchè nero non lo voglio proprio :cursing:

Praticamente si uguale al tuo con un numero di serie nuovo

Scrivo con iPhone 4s :scream: usando tapatalk

perfetto grazie 1000.

:crying::crying:

cosa dovrò fare come prima cosa per controllare se il cell è in ottimo stato?

I tasti fisici…le fotocamere…l’altoparlante…la capsula audio…i sensori…il microfono…ed infine vedi un po’ come va la batteria :slight_smile:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

perfetto farò cosi.

ma se una volta provato dovesse avere qualche difetto di fabbrica non dovrei pagare nulla x farmelo sostituire nuovamente giusto?

Esatto…avrai 90 giorni extra sul rigenerato :slight_smile:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

perfetto…nella mia città centri apple nn ce ne quindi dovrebbe venire a ritirarlo il corriere…lavora anche di sabato?perchè sarei intenzionato a fare l’ordine domani.
oggi al call center mi hanno spiegato che ci sono 2 tipi di consegne…la 1 è quella normale e consiste nella restituzione dell iphone sistemato dopo 5 giorni lavorativi .
poi ce quella veloce che dando al corriere un anticipo dei 211 € la restituzione è garantita entro 48 ore dopo .

Perchè è caduto nell’acqua.

Il rigenerato è un iPhone usato, rotto e riparato.

Non lo prenderei mai.

il pagamento si può fare tramite postapay ?
o si può pagare direttamente al corriere?

Quindi se si rompe il tuo fuori garanzia tu spenderesti 700 euro per uno nuovo?

Scrivo con iPhone 4s :scream: usando tapatalk

@numbers, ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il mio è un rigenerato e perfettamente funzionante. Poi se uno dovesse mai avere qualche problema è sufficiente riportarlo all’apple store e te lo cambiano senza problemi.

A parte che sei completamente in torto in quanto il rigenerato è un iPhone PARI AL NUOVO con solo la scheda madre riutilizzata… :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk