iphone 4s bloccato in recovery ios 6.1.2

Salve stamattina il mio iphone4s all’accensione mi e’ andato in recovery mode e non ne vuole sapere di uscirne. Se possibile volevo sapere se vi e’ modo di non perdere i dati (non ho backup) e di non aggiornare all’ultimo ios. Il mio iphone ha jailbreak ed ios 6.1.2 di cui ho anche i certificati ssh conservati. Esiste qualche procedura che mi puo essere utile? Grazie in anticipo.

Ciao :slight_smile: dovresti modificare il titolo per renderlo il più specifico possibile, così da inquadrare al meglio il problema, grazie :slight_smile: Per fare ciò: modifica messaggio => mod avanzata => titolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova con un riavvio forzato: tieni premuti insieme i tasti home e accensione e rilasciali quando compare il logo della mela

Ti ringrazio per avermi risposto ma ho provato e non va’ ciao

Ciao, Puoi solo ripristinare in dfu sperando che funzioni, il jb è il minore dei tuoi problemi ora, e comunque gli ssh su 4s sono inutili.

Prova allora a collegarlo al pc e a metterlo in modalitá dfu (puoi trovare la guida su come mettere in dfu nelle firme degli admin/mod o con una semplice ricerca sul web;)).
Successivamente,prova ad uscire dalla dfu tramite un riavvio forzato (non premere OK sul pc!)…se non funziona ancora,potrai solo ripristinare e quindi perdere il jailbreak (e stavolta premi OK)
Fammi sapere:D

Intendi ripristinare con itunes? Ma poi andrei a ios 8 giusto? E se uso semi-restore?

Verissimo come mai non ci ho pensato prima[emoji28]
Prova con SemiRestore,ricorda che comporta la perdita dei dati,quindi prendi le precauzioni del caso;)

Provato ora con semi-restore non succede nulla nel senso l’iphone risuta in recovery.

Hai provato a mettere in dfu e poi uscire con un riavvio forzato,come ti avevo suggerito?:wink:

Ciao non riesco a metterlo i dfu

Allora si tratta di un danno hardware,perciò rivolgiti ad un riparatore specializzato…non puoi contattare l’assistenza Apple in quanto il tuo iphone ha il jailbreak

ne sei certo? lomhai eseguito in modo corretto? cerca di spiegare in che modo non riesci, perchè in dfu dovrebbe entrarci comunque. ovvio che un guasto hw è da considerare comunque.

Va sempre in recovery ho priovato in tutti i modi non mi resta che aggiornare

quello di certo, ma probabilmente dovrai farlo in dfu, che a questo punto credo che tu non stia eseguendo bene. vedi lo schermo nero quando ce lo metti?

Il problema e che va sempre in recovery qualsiasi azione faccia

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

So riuscito a mandarlo in dfu ora che faccio?

Ora prova ad uscire dalla dfu facendo un riavvio forzato:)

Effettuato riavvio forzato con tasto home+spegnimento fino alla comparsa della mela ma nulla mi compare sempre collegare a itunes

Allora dovrai ripristinare ad ios 8.3 perdendo il jailbreak

Semi-restore non parte in dfu? Ho provato ma non va’.