ancora con sto semi restore? stai perdendo tempo, dal dfu devi ripristinare, seguendo le istruzioni di itunes. ci sono una marea di discussioni su problemi simili al tuo, con una ricerca avresti già trovato risposte, procedure, e soluzioni eventuali. qui stiamo solo ripetendo cose dette e stradette.
Credo di no
Prova con Tenorshare ReiBoot,un programma gratuito per pc che permette di uscire dalla recovery mode;)
Ovviamente per usufruire di questo programma,devi cercare di TORNARE in recovery mode
Hai ragione,ma probabilmente con questo programma(citato sopra) riuscirá a risolvere senza aggiornare e perdere il jailbreak
alex l’utente non ha ancora manco tentato il ripristino dopo essere riuscito finalmente a mettere in dfu, aspettiamo un attimo a consigliare fantomatici software terzi
Magari l’utente non vuole ripristinare perché non vuole perdere il jailbreak o ios 6…ho cercato di aiutarlo seguendo questa strada;)
Hai centrato in pieno il problema ho fatto di tutto per non perdere jailbreak ed ios 6 comunque provato anche reiboot ma nulla al riavvio va sempre in recovery ciao e grazie dei consigli.
capito, ma a questo punto parliamo probabilmente di un iphone in avaria, e solo il ripristino potra dare un responso definitivo. in queste situazioni statisticamente si sa che tentare altre strade per non perdere il jb, si perde solo tempo tempo.
Io ti consiglierei anche Dr.Fone,che permette di uscire dalla recovery mode o dfu mode,ma a questo punto non so se ne valga davvero la pena,se ti va tenta;)
Inoltre,se l iphone continua a riavviarsi in recovery,con Dr.Fone puoi fixare il problema con l’apposito pulsante START FIX
Prego:D
Provato anche quello ma nulla
Niente,mi dispiace,ti resta il ripristino in dfu:)
come volevasi dimostrare. comunque vedo che l’utente ancora non si rassegna all’unico tentativo logico da fare, ignorando gli unici consigli dimostratamente sensati, cioè un ripristino in dfu, per il quale puo trovare la guida linkata nella mia firma e una pletora di discussioni nel forum , cui può agganciarsi.
qua chiudo per argomento trattato.