iPhone 4s bianco, problema flash

Ciao ragazzi,

mi sono registrato da poco ed ho già aperto una pagina di presentazioni nella sezione giusta.
come da titolo del topic, sono a chiedervi alcune info, infatti da oggi solo possessore di un iphone 4s bianco, ed ho subito notato un problema che reputo abbastanza serio.
Certo il consiglio più giusto è quello di chiamare l’apple care, magari farsi sostituire il telefono, ma la mia speranza è che sia solo un problema sw o firmware che cn un aggiornamento di mamma apple si risolva tutto, vi spiego meglio.
Quando vado a fare una foto con flash, la foto esce praticamente bianca, anzi, annebbiatissima, non si vede nulla. La mia paura è che, essendo bianco, non vorrei che il vetro posteriore facesse riflesso con la lente (quando scatta il flash) della fotocamera, rovinando le foto in questo modo, senza flash le foto escono bene.
prima avevo un iphone 4 nero e non avevo avuto di simili problemi, ecco perché mi sento di attribuire il problema al vetro bianco posteriore.
Niente chiedo vostre info o se ne sapete qualcosa, dovrei avere qualche foto su streaming foto, se volete, ne posto una.
Saluti.

Confermo anche io questo problema ragazzi… e non so se riportarlo indietro… anche io provendo dal 4 e non c’era questo problema…

stessa foto, con e senza flash:

senza flash ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

con flash ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

a me lo faceva con una custodia bianca in silicone con il 4…tolta la custodia scomparsa la nebba:cool:

be essere in due gia è qualcosa, quindi qualcosa c’è…speriamo in mamma apple che di solito risolve alla grande e celermente

purtroppo niente custodia, chi me lo ha venduto (incompetente, credeva che le custodie tra 4 e 4s erano uguali, sono stato io a fargli notare nel tastino silenzioso spostato più in basso, quindi aveva solo quelle del 4)

Domanda stupida, avete rimosso la pellicola trasparente con cui esce nuovo?

Hem hem… Hahahahhahahah io no è vero!!!
Che c…ne hihihihihihi
Provo subito

Hahaha funziona!!! Sono un c…ne… Scusate la bella figura di m…
Potete prendermi a frustate

A volte le cose più banali…:D:D:D

hahahahahhaha!!!
ma meno male!!! meno male che si è risolto a risate, almeno per me, non so per cupra84!
bè…meglio una bella e sana risata (e figura di m….) che casini tra cambi di iphone e aggiornamenti sw (visto che non ne sono pochi) :laugh::laugh::laugh::laugh:

Ahahah stesso problema per me ieri…Rimossa la pellicola tutto si è risolto…Ihihihhi

mi consoli…non sono l’unico allora!:D:D:D:D

Ahahah che babbazzi! Sono contento abbiate risolto! :smiley:

confermo!!! mi è capitato in più di una foto

confermo!!!

Iphone 4s bianco 32 GB aggiornato a iOS 5.0.1 comprato da 1 settimana,
km e km per trovare una custodia compatibile e finalmente da Brescia mi trovavo
a Bologna ho trovato la custodia BIANCA della cellular line …
leggendo questo post …tolgo la custodia e le foto non vengono piu
annebbiate…mandata mail alla celllular line non vi dico cosa gli ho scritto
potete immaginare dopo che ero teso e depresso …credevo che si fosse rotto
gia il mio gioiellino…

Nn vedo cosa possa c’entrare la Cellular Line… Qui si parlava della pellicola che trovi sull’iPhone al momento dell’acquisto…Le pellicole protettive della Cellular Line o di qualsiasi altra marca sono sempre prodotte con il foro per la fotocamera, poi sta a te applicarle correttamente…

siete dei fenomeni…

cambiate spacciatore :smiley:

risparmiaci i tuoi commenti inopportuni per favore, stesso discorso vale per ludo86.