iPhone 4s bianco, problema flash

ahahah io appena preso esco dall’app store mi chiamano non sento niente rietro e il commesso mi toglie la pellicola anteriore ahahahahahahah credo sia normale andare nel pallone subito con l’iphone e tutti i soldi spesi

hai scritto questo post per arrivare a 8100 messaggi o parli sul serio?

problema flash iphone 4s

scusate ragazzi, io ho un iphone 4s, ieri sera ho confrontato delle foto scattate con un iphone 4s nero fatte in un locale dove c’era poca luce. Beh le mie venivano male con uno sfondo bianco opaco mentre quelle cn il nerovenivano perfette. Non ho pellicole protettive dietro, ho tolto la pellicola appena si compra l iphone e ho provato anche a togliere la custodia ma nulla, qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Grazie mille

Anche io ho lo stesso problema. Non è questione di pellicole o custodie protettive: le foto scattate al buio con tutti gli iphone 4s bianchi sono di pessima qualità con un alone bianco che copre l’immagine. Con una custodia bianca il difetto si accentua ancora di più, però guarda caso, mettendo la stessa custodia bianca in un un iphone nero le foto sono ugualmente perfette. Conclusione: il problema è del 4s bianco quindi bisogna farlo presente alla Apple affinchè trovi una soluzione

Senza la custudia il difetto diminusce ma non si elimina, soprattutto al buio. Le foto sono di pessima qualità mentre con il modello nero sono perfette

io ho un iphone 4s 16 giga bianco ma fa delle foto che sono a dir poco sbalorditive !! non hanno alcuna imperfezione anzi spiccano in maniera reale!!

p.s se vedi che ti fa foto sbiadite dalle modifiche della foto puoi fare la correzzione automatica e ti verrà una foto stupenda!!

Sto parlando di foto al buio con il flash: senza flash non da problemi

Confermo che togliendo la pellicola le foto vengono si meglio ma cmq con un fastidioso alone bianco…che fastidio…

I am here: Google Maps

Ciao,

mi sono appena iscritto perchè ho annch’io lo stesso problema,ho regalato un Iphone 4s bianco a mia moglie,quando fa le foto in un ambinte buio o comunque con poca luce le foto vengono con un fastidioso alone bianco,togliendo il flash la foto sono eccezzionali.(no cover e no pellicole di protezzione).

Io penso che contatterò l assistenza perché in quanto a foto mi trovavo decisamente meglio con il 4 nero !

Stesso mio problema con cover posteriore in alluminio rosso e bordino bianco attorno alla fotocamera con il flash il bordino bianco mi rifletteva il flash sulla fotocamera e risultato foto con nebbia padana :grin: e brivido freddo in fronte

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk

Tu hai risolto semplicemente togliendo la cover ?

Se nn ci sono cover o pellicole è sicuramente un difetto…Assistenza…

Io ho tolto pellicole e cover ma cmq le foto col flash sono inguardabili, è possibile usarlo solo con soggetti vicinissimi

Secondo me e’ un problema hardware proprio e quindi da portare in assistenza!! Avete provato a fare una foto completamente al buio e con il flash?? Come vi viene?

Si

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

io ho risolto in modo drastico !!! appena reintrato dall’assistenza ho venduto il bianco e aggiungendo 50 euro ne ho preso uno nero alla tre !!!ora le foto sono perfette sia con cover che senza sia di giorno che la notte !

Cmq e’ problema solo di alcuni Iphone , il mio e’ bianco ma le foto sono nitidissime ed un smartphone da quasi 700€ non deve avere problemi di questo tipo!!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk