IPHONE 4S 16GB a 604 euro!

l’ultimo l’ho preso io il 31 ottobre 4gs 16gb bianco 604 euro.

oggi da mediaworld mi è stato proposto l’acquisto di iphone 4s in abbonamento con 3. Appena ho detto che lo volevo senza abbonamento non me l’hanno venduto. Che dovrei fare secondo voi? volevo fare una denuncia ma non so a chi rivolgermi

Anche ad un vigile. Ma devi avere la prova che loro hanno effettivamente il prodotto disponibile e avere sottomano il dépliant della TRE in cui è segnalata la possibilità di acquistarlo senza abbonamento e senza Compass (lo trovi anche qui sul sito).

Penny

se ti ricapita potresti dire di “ok allora se chiamo 3 e magari un vigile o un carabiniere lo potresti ripetere anche a loro?”

Io l’ho preso mercoledi al Mediaworld a 604€ e pure a rate…l’avevo prenotato Lunedi dato che erano chiaramente finiti… :wink:

Con abbonamento??

Ha detto a 604 a rate

Ops…giusto!!sorry

la saga continua : 2 giorni fa da MW chiedo iphone 4s 32gb nero della 3 senza abbonamento. Risposta : mi spiace non c’è, solo con abbonamento. Il mio amico ha chiesto l’abbonamento 3 e gliel’hanno dato! Quindi ce li hanno ma se vuoi comprare senza abbonamento non te lo danno. Tra l’altro ho qui anche lo scontrino del mio amico per la fatturazione. C’è proprio scritto iphone 4s nero 32gb 712 euro! e il bello è che avevano il cassetto pieno, ma solo per abbonamento. Dicono che sono diversi quelli per abbonamento da quelli senza. secondo me è una bugia… non so proprio che fare. Vorrei fare almeno la denuncia presso qualche associazione dei consumatori ma su internet non ho trovato nulla…

Purtroppo, parlo dei mediaworld, il più delle volte ci sono i promoter, che non hanno nessun vantaggio a venderti il telefono senza abbonamento, perchè guadagnerebbero zero!
Infatti mi è capitato di chiedere un 4S 32 GB, al mediaworld, ed addirittura il promoter 3 aveva risposto che senza abbonamento costava 779: ho insistito nel dire che c’era un’offerta riportata sul volantino mediaworld che indicava un’altra cifra, ma niente da fare. Comunque non ero interessato a quello della 3 e quindi ho lasciato perdere. Un paio di giorno dopo, sono passato a salutare un’amica che lavora come promoter vodafone ed ho fatto la stessa domanda in sua presenza, allo stesso promoter 3, giusto per sfizio perchè mi ha riconosciuto: magicamente il 32 GB costava 712, ma ovviamente non li aveva, ma questa volta non era una balla. Mi è stato poi spiegato dalla mia amica, che anche se li avesse avuti, mai li avrebbe venduti senza abbonamento, soprattutto ora che hanno una buona richiesta!:thumbdown:

beh, sul fatto che ci guadagnano di più se lo vendono con abbonamento sono d’accordo, la cosa è evidente. La discussione nasce dal fatto che MW lo pubblicizza sul volantino. Quindi se ce l’hai lo devi vendere. Invece pur avendolo non lo vende. Questa è pubblicità ingannevole ed è questa la cosa che mi fa inc***are. Sarò costretto a prenderlo a 779 da MW dato che è l’unico negozio che ce li ha disponibili in sede. Gli altri liquidano tutti con un “deve arrivare” XD cmq qualcuno che ha comprato da MW si è fatto anche l’assicurazione MW da 38 euro? Lì c’è un’altra truffa…

Lascia perdere assicurazioni, fatti l’apple care piuttosto

si infatti. Sconsiglio vivamente quella di MW. è una truffa bella e buona.

Anche la TRE lo pubblicizza sul volantino …

Essendone socio ho segnalato la cosa ad Altroconsumo chiedendogli di intervenire per fare chiarezza in merito. Appena mi risponderanno vi farò sapere

Ben fatto…

ragazzi io invece volevo dirvi che il giorno 16 novembre mi è arrivato il nuovo volantino MW ed è ancora presente l’iphone 4s a 604 euro… la promozione del volantino è valida dal 17 novembre al 3 dicembre… Ieri mattina (17 novembre) sono andato da MW al centro commerciale Vulcano Buono… la loro risposta è stata: purtroppo non li abbiamo… devono arrivare ma non sappiamo quando!!!
A questo punto mi chiedo… ma che mettono a fare l iphone 4s a 604 euro se poi il giorno stesso in cui inizia la promozione del volantino non ne hanno neanche uno???

NON ho parole!!!

Dai ragazzi fate come me. Compratelo su saturnonline shop quello della TIM 659€ e mandate quelli della mediaworld a quel paese :smiley:

A quel punto tanto vale acquistarlo in qualsiasi negozio… Così non ci possono essere problemi di spedizione :wink:

Se lo trovi nel negozio sotto casa,fai presto prima che spariscono di nuovo.