IPHONE 4S 16GB a 604 euro!

Ebbene si l ho pagato 604 euro al mediaworld di milano io ero stupido ma è andata proprio così ( l ho preso ieri mattina! ). La loro motivazione è stata che sono iphone che vengono riscattati dalla compagnia telefoncai 3 etc…! E’ una cosa possibile? Avendo lo scontrino non mi sono fatto problemi e mi sono fidato, arrivato a casa tutto nella norma e tutto perfetto!

Anch’io l’ho comprato a quel prezzo.

Ma è fantastica :smiley:

ma in tutti i media world?

Non ne ho idea io sono andato a Milano in viale Monza! ( penso di sì comunque credo che i mediaworld abbiano una politica di vendità comune! )

Ieri pomeriggio peró quelli della 3 erano finiti in tutti i MW della provincia di Milano.

Io sono andato alle 9 a quello di viale monza ( tra l altro per caso! Non sapevo costassero meno ) insomma ho fatto un affarone :smiley:

ma si puo mettere anche la scheda wind?

Anche se ero un attimino scettico all’inizio vai tranquillo, io ho vodafone e funziona normalmente :smiley:

scusa eh… ma a Milano in viale Monza, Mediaworld dove è…

sono già finiti in tutti i mediaworld !!

comprato oggi da MediaWorld (a Ferrara) e pagato 659…ma li avrei risparmiati volentieri 50 Euro! :slight_smile:

Si posso confermare che anche negli store Mediaworld dell abruzzo il costo è di 604 euro,il che è un bel vantaggio finalmente

non è che da mediaworld costa 604€, all’interno di mediaworld c’è sempre il punto dedicato alla telefonia, solitamente multibrand, quelli a 604€ saranno quelli arrivati tramite H3G

preso dal sito saturn a 604e olèèè

Non c’entra nulla politica mediaworld, è la tre che li vende a quella cifra…

Scusa, volevo dire la stessa cosa ma non avevo letto il tuo post…

scusa mi dici per la garanzia come funziona? nel caso di problemi vai al saturn più vicino a casa tua?

Non credo, l’apple care funziona allo stesso modo per tutti…se apri una chiamata nel periodo di validità dell’apple care, vengono a prendersi il telefono direttamente a casa tua er te lo riportano a riparazione (o sostituzione) effettuata.

bohhhh sta cosa ancora non l’ho capita.