IPhone 4g

Come da titolo, uscirà il nuovo telefonino della mela oppure è tutta una bufala???

ovvio che uscirà…molto probabilmente nel giugno 2010 (come al solito)

speriamo che almeno la forma sia diversa :rolleyes:

è un mesetto circa che ho il 3gs…se a giugno mi faccio anche il 4g, che dire… in un anno ho speso 2.400 euro di telefonini asd

la mia ragazza mi uccide :v

Io quando non lavoravo sono arrivato anche a non uscire il sabato per permettermi un 2g ora che ci penso avevo perso la testa…

chi sa come sarà :).

Tra poco inizieranno i vari rumors che ci accompagneranno fino a giugno 2010! asd

ecco fate poco rumors che sto lavorando :slight_smile:

Beh io h sentito dire che avrà 5mega pixell di fotocamera poi si vedrà…

Vedrò se il nuovo iPhone manderà in pensione il mio 3G, che a settembre 2010 avrà due anni!

io invece mi auguro che cambi un pò l’estetica ma non la forma altrimenti tutti gli accessori comprati per il 3gs non serviranno più a nulla…

l’ho sentita anche io questa cosa…sinceramente a me interesserebbe di più se ci fosse il flash…:rolleyes:

poi per il resto mi tengo il mio 3gs

Beh flash e Bluetooth… Perché la memoria ormai…

beh, riguardo alla fotocamera mi aspetto almeno un 8 Mp

Solitamente Apple ci stupisce sempre, vedremo a giugno…

YouTube - iPhone 4G OSX 3.0 opening

ecco ho trovato questo video… molto interessante l’accelerometro utilizzato su menu… non so cosa serve alla fine… comunque 5 megapixel. ma se guardate attentamente la fotocamera è priva di flash.

YouTube - iPhone 4G

poi ho trovato questo che mi sembra proprio un n900 marchiato apple. bah apetteremo qulacosa di ufficiale.

questi quà sono tutti concept per quello che poi è stato il 3gs (si pensava infatti che sarebbe stato il 4g)

Come riportato nella home è uscita l’indiscrezione che il nuovo iPhone possa supportare le reti CDMA e WCDMA.

Ma…ma…ma…l’ho comprato adesso il 3gs:crying:

Apple ogni anno aggiorna i propri prodotti e così avviene anche per l’iPhone.
Il 3GS è un ottimo prodotto e hai fatto bene ad acquistarlo.