IPhone 4g

Grazie del sostegno Mat:rolleyes:

asd asd

dite che la batteria durerà di più? Io sto aspettando a comprarmi il 3gs proprio per la batteria…

siamo in due compare asd

Ottimo trunks…comparessa, i’m a grrrrl:)

perdonami! :blush:

Ho preso un Iphone 3GS agli inizi di ottobre (quindi è poco più di un mese).
Sinceramente mi va tutto bene, non ho avuto nessun tipo di sorpresa e tutto funziona benissimo; se dovesse uscire un iphone 4g con caratteristiche decisamente migliorate non ci penserei sù e lo comprerei.

io il 3gs non l’ho preso apposta(anche se la realtà aumentata per un periodo mi ha attirato fortemente), proprio perchè stavo aspettando questo nuovo modello.

Io sono sempre dell’opinione che per le foto esistono le macchine fotografiche, a me basterebbe ancora quella del 3GS…:stuck_out_tongue:

si hai ragione, però non mi dispiacerebbe avere a disposizione tutto in un “apparecchio” :stuck_out_tongue:

la penso proprio come te…

fidati che non è per niente tragica la storia della batteria.

la maggior parte è gente che lo tiene tutto attivo, sempre connesso e con la luminosità al max.

Quoto, il mio 3G ha quasi un anno, l’avrò ricaricato centinaia di volte, ha su miliardi di applicazioni ma con alcuni accorgimenti la batteria mi dura dai 3 ai 4 giorni…:wink:

fidati, l’ho tenuto in standby per una nottata, finito di caricare e staccato dal caricatore… la mattina mi sono svegliato e aveva 75%…25% di batteria consumata per cosa? :blink:

ripristinato e da 25% sono passato a 10% (ovviamente senza jb)…per sicurezza voglio fare altri test.

Evidentemente avrai tutto attivo, 3g, rete, dati, notifiche push… in quel caso +/- è il normale consumo di un terminale.

Guarda, io lo tengo sotto carica praticamente tutte le notti.

Una volta che non ce l’ho tenuto, togliendo wifi e 3g, la mattina dopo aveva il 4% in meno.

alla fine ci mette poco a scaricarsi… ma moolto veloce a caricarsi!!!

a furia di aspettare …

Si ragazzi aspettate aspettate pure ma non avrete mai lo strumento perfetto intanto godetevi questo 3gs che vi garantisce ogni giorno grandi soddisfazioni specialmente nel confronto con gli altri smart phone che ci sono in giro e sembrano provenire da un altro secolo

quoto al 100%

:thumbup1:

Io ho risolto la questione batteria, disabilitando il 3G e il wi-fi, li attacco solo all’occorrenza e va più che bene adesso arrivo tranquillamente a fine giornata e anche oltre, ci manca solo il rinnovo della apple care, quello però bisogna prenderlo in america almeno si risparmia