Iphone 4 trovato

mi dispiace non e’ rubato. La persona che l’ha trovato e’ rimasto in zona per diversi giorni e ha attaccato dei cartelli agli alberi con il proprio numero.
Nel telefono non ci si entra perche’ c’e’ una password e la sim ha il pin.
Sono passati mi ha detto 40 giorni e lui per 2 settimane e’ andato nel parco per attaccare dei cartelli lasciando il proprio numero di telefono.
Le prove per restituirlo sono state fatte tutte. I carabinieri sono stati interpellati ma essendo impossibile leggere il seriale del telefono, la rubrica hanno detto che loro non possono fare niente.
Ti basta? prima di dire che e’ stato rubato stai attento perche’ sei tu che stai offendendomi.

tradito? ho cercato di rimanere vago perche’ sapevo gli attacchi che avrei ricevuto. La vera storia e’ nel mio post qui sopra.
Se dopo 40 giorni di tentavivi il proprietario non si trova che faccio lo butto nel pattume??

se lo hai trovato per terra non è rubare, bisogna dimostrarlo che lo hai rubato…se lo vuoi restituire fallo,io nn lo avrei fatto, lo terrei…quindi sbloccalo ed usalo…

allora… per leggere il seriale, basta collegarlo ad itunes.
Pe leggere il seriale, basta avere accesso al tastierino *#06#

non cercare di prenderci in giro…

rischi ammonizione o ban.

complimenti… sei proprio onesto… grande! VERGOGNA!

questa è la miglior scusa che potessi sentire…

e giustamente allora l’ha rivenduto a 100 euro…

dai dai su…

spero succeda a te…

rileggi tutto quello che hai scritto dall’inizio e capirai i dubbi e le perplessita’ di chi ti ha risposto!!!
cmq tutti quelli che ti hanno risposto ti hanno spiegato i rischi che incorri!!

poi tu fai quello che vuoi!

e se il telefono e’ bloccato con password come entro nel tastierino???

l onesta non c entra,non fare il falso moralista e impara a parlare o scrivere…ho detto che trovare un oggetto per terra non equivale a rubare e fin quando la legge lo permette sono in diritto di tenerlo…non giudicare gli altri, al massimo ti consento di dire come ti saresti comportato tu…chiedi scusa!

al massimo tu puoi concederti di scrivere qui… non puoi certo consetirmi di scrivere o parlare… punto n° 1…

ragazzi, cerchiamo di abbassare il livello xche così non va bene.

se si continua cosi qui chiudo e chi ha esagerato si becca sanzioni, amonizioni e ban.

spiegati meglio

a chi dovrei chiedere scusa?

ah si dimenticavo che sei il capo supremo e le regole le fai tu, quindi decidi chi può o nn può scrivere, e sei libero di giudicare e/o offendere le persone…poi minacci di ban e non hai l umiltà di chiedere scusa se sbagli…complimenti! ripeto non ti concedo il diritto di giudicarmi, chiedi scusa e la chiudiamo qui…

a me dovresti chiedere scusa, non ti permetto di giudicarmi di dirmi che sn disonesto, e di scrivere vergogna…

mi sa che è meglio chiuderla qui…

francesco… io non devo chiedere scusa a nessuno…
Ti sei comportato in forma non corretta nei confronti di una CIVILTA’ che a quanto pare non hai.

L’unica volta che ho trovato un cellulare in TAXI, ho avuto l’accortezza di collegarlo al computer, spostare la rubrica, cercare un contatto compatibile al 100% con il proprietario, contattarlo e spedire il telefono.

Il tutto per un MISERO Nokia N70. Quindi, caro francesco, che se trova un telefono lo sblocca e se lo tiene, prima di fare la morale a me, pensaci 2 volte.

Visto che cmq, non ti stanno bene le regole della convivenza in un forum, tra cui il notrso regolamento, in riferimento alla frase di prima dove mi intimavi di imparare a leggere o scrivere, chissà poi x quale assura ragione, ti viene data una infrazione e successiva ammonizione.

occhio a fare il ganasa…prima informati…
[B]
Art. 647 Appropriazione di cose smarrite, del tesoro o di cose avute per errore o caso fortuito
E’ punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a un anno o con la multa da lire sessantamila a seicentomila:

  1. chiunque, avendo trovato denaro o cose da altri smarrite, se li appropria, senza osservare le prescrizioni della legge civile sull’acquisto della proprieta’ di cose trovate;
  2. chiunque, avendo trovato un tesoro, si appropria, in tutto o in parte, la quota dovuta al proprietario del fondo;
  3. chiunque si appropria cose, delle quali sia venuto in possesso per errore altrui o per caso fortuito.
    Nei casi preveduti dai numeri 1 e 3, se il colpevole conosceva il proprietario della cosa che si e’ appropriata, la pena e’ della reclusione fino a due anni e della multa fino a lire seicentomila. [/B]

xche tu con questa frase

hai dichiarato di essere la persona piu onesta sulla faccia della terra… vero?? MA PER FAVORE!

IMEI e seriale sono incisi in piccolo sul carrellino della SIM

è la seconda volta che offendi, dicendo che sono inivile…non so chi te ne dà il diritto, solo perchè sei un admni? mha…abuso di potere…ho detto solo che ognuno è liberlo di pensarla cm vuole e agire cm vuole, eventulamente ne paga le conseguenze, ho espresso un mio pensiero e se esprimerlo equivale a non rispettarre le regole di convivenza in un forum allora faccio un mea culpa…vengo per giunta ammonito, allora a te do un cartellino rosso perchè mi hai insultato due volte…cmq nn mi conosci ti ripeto non hai il diritto di giudicarmi, la chiudo qui sperando ancora una volta che te ne renda conta e chieda scusa per i giudizi che hai espresso nei miei confronti…