iPhone 4 Tom Tom 1.4.1 e Car Kit

Allora traendo le conclusioni ho acquistato il software Tomtom con Europa occidentale.

Ora devo procurarmi un kit che possa permettermi di tenere l’IPhone 4 in orizzontale e un alimentatore da auto.
Cosa mi consigliate?

Enrico B.

il car kit non fa altro che “stabilizzare” l’aggancio con satellite.
Per il resto,
ricarica ip4, ti permette di prendere telefonate in vivavoce tramite bt (suono nitido e pulito), se hai un cavo aux anche musica dell’ipod tramite altoparlanti della macchina, insomma dai…99 euro non sono pochi, ma con quello fai tutto.

Ho acquistato qualche giorno fa il tom tom dal sito ufficiale. Devo dire che la velocità con la quale l’ Iphone 4 aggancia il seggnale è uno spettacolo. Impressionante veramente.

P.S.: Ma con Iphone originale, non è possibile caricare i POI e gli autovelox ?

Scusa cosa vuol dire dal sito ufficiale hai acquistato il Tomtom?
Stiamo parlando del software Tomtom per Iphone 4 comprato su Apple Store?
E quale kit usi per l’auto?
Perché sto cercando alternative al carkit ufficiale di Tomtom.

Enrico B.

Dal sito ufficiale intendo dal sito TOM TOM che poi OVVIAMENTE mi dirotta su Apple store.

Qualcuno sa aiutarmi ??.. Si può o no mettere Autovelox e PDI su di un Iphone 4 non JB ??

Io utilizzo tomtom sia in macchina che in moto. Il CAR kit non serve a nulla ( serve solo per caricare il cell a mio aviso ). Pensa che in moto (r6) iPhone dentro la giacca in città e tangenziale solo con aiuto del auricolare non mi ha mai deluso preciso nella guida e nelle svolte. Anche andando a velocità fuori dal codice della strada. Purtroppo la batteria dopo 1 ora e mezzo la puoi salutare.

C’è qualche gentiluomo che sappia dirmi se su Iphone 4 NON JB si possano inserire sul TOMTOM sia Autovelox che PDI ??

Per quanto riguarda i Pdi se uso vai a … nelle scelte trovo Punti di interesse e quindi le varie scelte tra loro.
Per li Autovelox l’ho usato solo una volta in autostrada e il tutor non lo ha segnalato nemmeno come velox pero il semaforo con telecamera si.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Enrico B.

Certo. ci sono già, basta che vai nelle impostazione dell’applicazione poi fai tap su:avvisi(da li se non li hai aggiungi i velox).
poi in mappa: clicchi sutipi di PDI e li vai ad aggiungere da li… facilissimo… ti consiglio di guardare le impostazioni del tom tom. ci sono cose carine… se hai bisogno…

Blaks sei stato GENTILISSIMO… perdonami la mia ignoranza, come si fa ad aggiungerli ?? ( Tramite Itune o qualche altro programma?) C’è un sito da dove poterli scaricare ??

Grazie e perdonatemi l’ignoranza, ma sono nuovo in questo mondo fantastico. :rolleyes::rolleyes:

no no, nessun problema… sono già dentro al tom tom… li attivi da lì seguendo il percorso che ti ho detto prima sopra, io ad esempio li tengo tutti attivi, tanto…

ti ricordo il percorso:

lanci il tom tom> Tap sulla schermata> Modifica impostazioni> Mappa> Tipi PDI. e aggiungi quelli che vuoi…

Se hai bisogno…

Grazie Blaks… gentilissimo. Io però vorrei sapere se esiste modo di poterli Aggiornare!!.. Per esempio, sul sito POI GPS si possono scaricare una miriade di files inerenti a POI e soprattutto Autovelox, telecamere, Tutor, sorpassometri ecc. ecc. che giornalmente vengono aggiornati. La mia domanda è: Posso caricarli in qualche modo come facevo prima con il mio vecchio HTC ??

Credo proprio di no !!.. :crying:

anche io credo proprio di no… ma comunque, ti segnala i tutor,velox e non vorrei dire una cavolata ma penso di ricordarmi che segni anche possibili posti di blocco… non ricordo bene però per quest’ultima affermazione.

Grazie MASCHIO… sei stato gentilissimo. :smiley:

No problem… buona navigata… hiihih

Che voi sappiate il Tom Tom può segnalare anche i tutor?

Enrico B.

Nessuno usa Tom Tom con tutor?

Enrico B.

With a tom tom car kit,
you can charge your iphone battery when it needed.
Its working so integrate in your car kit for recharging your iphone.

Domanda:
Il caricabatterie del carkit è utilizzabile separatamente da kit stesso oppure è parte indissolubile dell’apparecchio?

Enrico B.

Chi sta usando il Carkit di Tom Tom con Iphone 4?

Enrico B.