iPhone 4 straniero aggiornato a 4.3.5 e bloccato

Salve a tutti, viscrivo perchè 3 giorni fa ho comprato dall’inghilterra un iPhone 4 aggiornato a 4.3.5 me con parte telefonica bloccata-Ora il telefono funzionava benissimo anche senza chiamare o mandare sms ma quando ho provato a fare il jailbreak del telefono con redsnow per poter anche poi effettuare lo sblocco della parte telefonica il jailbreak è andato a buon fine ma sbloccando la parte telefonica da cidia mi si è riavviato poi bloccato alla mela e ho dovuto fare il ripristino da itunes e ora mi ritrovo l’iPhone 4 che quando lo accendo mi va in chiamata di emergenza e non si muove non posso fare nulla.Potete aiutarmi per favore ad uscire da questa situazione perchè ci ho provato per una 10 di volta e ci sto dietro da 2 giorni ma niente.
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.

In iPhone 4 non e’ possibile sbloccare le baseband più recenti,in nessun modo.
Puoi solo usarlo come iPod Touch

l’iphone è stato acquistato dal tizio a gennaio 2011 quindi non è recente senza contare che ho letto che quello che dici tu vale per i verizon e iphone bloccati cioè rubati per il resto non ho letto nulla a riguardo.

L’unica baseband sbloccabile per iPhone 4 e’ la 01.59.00
Tutte le altre non possono essere sbloccate,fidati :wink:
Il tuo che firmware monta?

il mio monta il firmware 4.3.5

Mi dispiace,non potrai sbloccarlo

vuoi dire finche non uscirà un aggiornamento della apple o un nuovo jailbreak o mai più?

Non c’entra la Apple,devi attendere (e sperare) che esca un aggiornamento di ultrasn0w (in cydia,quindi dovrai avere il jailbreak) che sia compatibile con la tua baseband.

ok quello per la parte telefonica per quanto riguarda invece uscire dalla mdalità telefonata di emergenza per usare comunque il telefono senza chiamare?

Allora,per iOS 4.3.5 esiste solo il jailbreak tethered e non verra’ rilasciato un untetherd,questo significa che potrai sbloccare il tuo iPhone almeno come un iPod Touch ma ogni volta che spegnerai o riavvierai (per qualsiasi motivo) il dispositivo dovrai collegarlo al pc e riavviarlo con redsn0w
Qui c’è la guida e il tool per il jailbreak

Va bene allora aspetterò il nuovo firmware per l’untetherd. Comunque gia provato quella guida e mi si blocca l’iphone sul logo apple dopo che finisce la procedura di jailbreak e quindi mi tocca andare in modalità DFU e ripristinarlo con itunes.

Non eseguirai correttamente il jailbreak.

lo fatta 5 volte in 2 giorni e prima di romperlo vorrei sapere dove sbaglio =S perchè ripeto lo faccio come nella guida ma al riavvio non va più e mi tocca ripristinarlo e come se non bastasse non posso neanche usarlo con la 4.3.5 senza jailbreak visto che rimane sulla chiamata di emergenza.

Sogni l’iPhone prima di metterlo in dfu con redsn0w?
O lo lasci acceso ed entri direttamente in dfu?

nono l’iphone lo lascio spento finche redsnow non mi dice di metterlo in dfu cioè dopo che clicco su install cidya e mi da la procedura con i secondi ecc…

Ok,e che firmware inserisci in redsn0w?
iOS 4.3.5 o il 4.3.4?

il 4.3.4

riprovato adesso ma niente =S guarda ti dico anche se non riesco a fare il jailbreak almeno che ritorni al firmware originale 4.3.5 per poterlo usare perchè tenerlo cosi me le sta facendo girare alquanto.

Hai provato a ripristinare e a eseguire il jailbreak con un altro pc?

ho provato con un portatile ma la stessa cosa se non più lento =S ripeto non mi interessa il jailbreak per ora mi accontento di tenerlo normale ma almeno non bloccato cosi che non ci posso fare nulla anche perchè con il jailbreak tethered non devo spegnerlo mai e non è da me.